-fine flashback-
-Taehyung POV (lato oscuro)-
Hm..perfetto.
È stato più facile del previsto vedo.
Un coniglietto affamato può far di tutto per cibarsi..
Anche avvelenarsi.Ma ora..ci si diverte.
Taehyung- Allora..mangiamo?
-Tata POV-
(Ps: Tata è il bt21 che ha parlato a Cooky di T/n)No..
Non ci può riuscire.
Cooky è devastato..e si vede.
Molto.
Sapevo che c'era qualcosa che riguardasse le carote, ma non pensavo che quello stupido coniglio rosa non guardasse cosa stava per mangiare.
Eppure è successo.Non posso nemmeno fare qualcosa..
Dovrò solo guardare questa volta.Ero immerso nei miei pensieri, quando poi Taehyung interruppe il silenzio, facendomi leggermente saltare dalla sedia dallo spavento dato.
Taehyung- È ora di mangiare..amici miei.
Schioccò le dita e delle cameriere dall'aspetto non molto decente entrarono nella stanza e si fecero avanti.
Taehyung- Portate la cena.
Alcuni mi guardarono male per il mio movimento spaventato improvviso, ma io non ci diedi molto caso.
Nel mentre, le cameriere si inchinarono leggermente e fecero "sì" con il capo in segno di rispetto, anche se Kik Taehyung non se ne meriterrebbe nemmeno un po' di esso..o almeno la sua parte oscura non se lo meriterebbe.
Poco dopo le cameriere ritornarono con dei piatti in ceramica molto delicati, con sopra per coprire il tutto la solita "cupola" che richiude quel delizioso cibo che molto presto, finirà nei nostri pancini.
Le cameriere servirono tutti, finchè arrivò il turno della più goffa del gruppo.
Il lato oscuro di Taehyung la prese solo per quanto era sensibile e debole..
Per lui gli urli sono musica, il sangue una bevanda dolcissima, le lacrime ricordi in materia liquida che escono se si arriva al limite del dolore che si sta provando al momento.
Insomma, in poche parole povere, è una persona orribile.
Eppure il lato dolce di Tae fa di tutto per uscire, per farsi notare, per vivere.
Ma non ci riesce, anch'esso è debole e insignificante.Il quale, tormenta Taehyung, questo fatto tormenta la sua mente e lo fa impazzire.
Ma torniamo alla storia vera e propria.
Eravamo arrivati a quando la ragazza stava per porgere il piatto a T/n.
Le gambe le tremavano, i denti sbattevano ad una velocità innaturale, il viso era ricoperto di sudore, la sua espressione esprimeva solo tristezza, rabbia, sofferenza, dolore.
Camminava lentamente, passo per passo.
Ogni passo, un sospiro.
Dava un po', ma solo leggermente, fastidio, ma la capisco..sta vivendo un inferno la piccola ragazzina.
Stava per mettere il piatto sul tavolo, ma le scivolo il piatto..con la zuppa dentro esso.
La più piccola si scusò tantissime volte e anche se T/n la rassicurava con un sorriso da angioletto lei si mise in ginocchia.
Ovviamente a Taehyung quello che era successo, lo odiò.
La sua prima cena con T/n..rovinata.
Da un'inutile cameriera che non sa fare nulla ma solo creare disastri.Tae invitò stranamente e "dolcemente" la ragazzina ad uscire un attimo con lui.
Passarono vari minuti e quella che doveva essere la chiaccherata divenne urli, pianti e torture.
Tornarono in sala da pranzo, ma in questo caso cena e mangiarono, finchè arrivò il momento temuto da tutti.
Ovviamente T/n essendo nuova, non seppe nulla di quello che stava per succedere.
Stava per esserci l'ora del gioco.
Ogni settimana qualcuno gioca a nascondino con Taehyung dopo aver pranzato..se vince il giocatore, verrà rilasciato da lì, ma se invece succede il contrario..il giocatore fa una brutta fine.
Tutti andarono nelle loro stanze, finchè Tae chiamò le persone che giocheranno con lui.
E ovviamente, perchè non giocare con la nuova arrivata?
-Taehyung POV (lato oscuro)-
Taehyung- Allora, andiamo in sala giochi.
Quell'idiota di un coniglio sussurrò qualcosa a T/n.
Pensavano di scappare huh?No cari miei..vi ho sentiti con il vostro piano.
-T/n POV-
Cooky- T/n..guadagna la fiducia di Taehyung, è l'unica via per scappare. Cerca di andare nella camera di Taehyung e trova la chiave per il suo camerino. Il camerino è dall'opposta parte del corridoio, fai attenzione.
Cazzo..
Perchè devo farlo proprio io..?
Sospirai ed accettai.
Cooky andò in camera sua e io e Tae continuammo a camminare verso la sala giochi.
Appena arrivati, io mi guardai intorno mentre lui invece guardò me.
[...]
E boom.
Mi aveva preso per il braccio e mi aveva intrappolato tra il suo corpo e il muro della stanza.Taehyung- Allora, giochiamo...bambolina?
STAI LEGGENDO
𝑰𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂𝒕𝒊𝒐𝒏 𝑨𝒏𝒅 𝑹𝒆𝒂𝒍𝒊𝒕𝒚 | ᵏⁱᵐ ᵗᵃᵉʰʸᵘⁿᵍ༄ʳᵉᵃᵈᵉʳ
Hayran Kurgu𝙷𝚎𝚢, 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐, 𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐. 𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚞𝚗 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚐𝚕𝚒 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚒. 𝙰𝚗𝚣𝚒..𝚎̀ 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚎 𝚏𝚘𝚜𝚜𝚒 2 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚎. 𝚀𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗𝚘 𝚖𝚒 𝚜𝚙𝚎𝚣𝚣𝚊 𝚒𝚕 𝚌𝚞...