-Angolo lettrice-
MA LA MADONNA-
Dopo tutta la mia assenza sono riuscita lo stesso ad avere 200 letture e 46 voti-
Vi amo.
Grazie di tutto, seriamente.
MaMmA sOnO fAmOsA-
Oppure figliola sono famos- _Salma9414_ *cough cough* SALVE FIGLIOLA-
------------------------------------------------------------------------------------------un consiglio, rileggete il capitolo precedente. probabilmente dopo che ho aggiornato dopo mesi qualcosa vi sarà scappato dalla mente-
Spinsi la porticina del mobiletto, mooolto lentamente.
Taehyung era sul mio stesso piano dell'edificio.
E questo può portare a molti svantaggi.Ma non pensiamoci proprio ora.
Appena mi guardai attorno, mi ritrovai in un posto differente..
Ma simile.[...]
Aspetta..
Questa era la casa, quella casa di prima.
Era questa casa, ma quella vecchia e polverosa.Un attimo.
...le pillole.Pillole della realtà...ed immaginazione..
Devo trovare quei barattoli.
Uscii lentamente dal mobiletto e girai il corridoio per dirigermi in cucina.[...]
Quando per poco non sbattei contro il grande, robusto, corpo di Tae.
Il mio respiro si bloccò.
I miei occhi si dilatarono tantissimo.
Era come se fossi in un stato di trance.E per istinto indietreggiai ma senza vedere dove ero diretta.
Il che mi portò ad inciampare e a cadere di culo sul pavimento sporco.(Minchia quanto solo originale eh-
-sei originale quanto un dito nel buco del lavandino zitta e continua la storia che tutti la stanno aspettando da mesi.
Ok- :( scusate- TORNIAMO ALLA STORIA)Oh cazzo-
I rumori..lui li sente mooolto bene.
Certo che sono proprio cogliona a livelli mamma mia.Mi rialzai piano piano e camminai lentamente accanto a lui dirigendomi verso le scale dell'edificio.
Continuai a camminare lentamente finchè non toccai il primo gradino di marmo che si trovava esattamente sotto il mio piede destro.Ok allora pensiamoci.
La cucina sta al 2 piano insieme al bagno e al dormitorio.
Tecnicamente se mi affaccio adesso ad una finestra, sarei in grado di vedere se devo scendere o salire.Anche dopo aver fatto un semplice ma efficace ragionamento mi dimenticai del fatto che i miei stivali facessero troppo rumore sul parquet, ed emisi un passo con un suono molto violento.
Mh..non va bene.
Quanto manca?
Ok, ancora 2 minuti e 14 secondi.Aish, ora devo sia trovare il secondo piano che un nascondino.
Dimenticandomi della vera missione che avrebbe portato alla libertà sia me, che tutti gli altri, e che avrebbe finalmente fermato il ragazzo psicopatico, tolsi gli stivali e li misi in una camera.
Fatto questo, ora è il momento di scendere le scale.
Restai con i miei calzini grigi con delle strisce bianche che davano una sensazione di semplicità ma bellezza.
E quando poggiai la punta del piede destro mi fermai immadiatamente.Era freddo..
Ho sempre odiato il freddo.
Mi dava ricordi che preferirei non avere e non ricordare mai più.?: sopporta amica mia, ce la puoi fare.
Non mollare, non mollare per nessuna ragione.
Salverai e libererai tutti noi, e questo lo farà fiero.
Sia lui, che me.
Ora vai e corri verso la nostra libertà, mia piccola T/n.[...]
C-cosa..
Chi era.Mi guardai attorno, nessuno.
Niente di niente.
Solo un Taehyung immobilizzato e la vecchia casa che vidi all'inizio.
N-no..non può essere, io ho sentito lui.
Lui..sì, sono sicura che sia lui.
La sua voce, chiara ma roca, gentile ma leggermente fredda, adorabile ma paurosa.[...]
Namjoon.
Mio..fratello.
Mio fratello era lì.
Forse, avrei potuto abbracciarlo, amarlo.Ma ora che ci penso..
Questa casa.
..no cazzo..ha preso anche lui..?Devo scoprirlo.
---------------------------------------------------------------------------------
BUON NATALE PERSONE UMANEE
Come state?
Oggi capitolo alla cazzo solo per essere stronza🖤
STAI LEGGENDO
𝑰𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂𝒕𝒊𝒐𝒏 𝑨𝒏𝒅 𝑹𝒆𝒂𝒍𝒊𝒕𝒚 | ᵏⁱᵐ ᵗᵃᵉʰʸᵘⁿᵍ༄ʳᵉᵃᵈᵉʳ
Fanfiction𝙷𝚎𝚢, 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐, 𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐. 𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚞𝚗 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚐𝚕𝚒 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚒. 𝙰𝚗𝚣𝚒..𝚎̀ 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚎 𝚏𝚘𝚜𝚜𝚒 2 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚎. 𝚀𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗𝚘 𝚖𝚒 𝚜𝚙𝚎𝚣𝚣𝚊 𝚒𝚕 𝚌𝚞...