The End

12 0 0
                                    

Tre anni dopo...
"Qui è Billie che vi scrive.
Il piccolo Joey è un terremoto. Non ci fa dormire di notte. È adorabile. Nonna Ollie lo ama da impazzire.

Martha è una mamma perfetta. Forse è un po' troppo premurosa nei confronti del piccolo, ma anche io lo sono, quindi dovrei solo stare zitto.

Quando crescerà voglio che vada ad Hogwarts e che insegua i suoi sogni, non che si senta rinchiuso in se stesso.

Ah, sto scrivendo questa lettera mentre sto volando verso casa. Io, Mike e Trè eravamo in tour con il nuovo album, Insomniac. Non vedo l'ora di riabbracciare la mia famiglia.

Martha mi ha detto che Joey ha iniziato a prendere la scopa che usiamo per pulire casa e fa finta che sia una scopa da Quidditch.

Mi ha detto anche che inizia a voler provare a suonare la batteria. Martha dice che sarà un batterista o un giocatore di Quidditch da grande. Sembra così orgogliosa di nostro figlio.

Non vedo l'ora di tornare da loro, di riabbracciarli.

Li amo così tanto.

Martha dice che mi appenderà al soffitto per una gamba se non la smetto di dirlo, ma so che le fa piacere in fondo.

Anche Mike è diventato papà. Si chiama Estelle.

Sia lui che Trè stanno ancora insieme a Greta e ad Olivia. Sono contentissimi. Si considerano gli zii di Joey e io glielo lascio fare.

Trè, invece, per quanto voglia diventare papà anche lui, non ce l'ha ancora fatta.

Stiamo atterrando. Sto fremendo. Non vedo l'ora di passare del tempo con la donna che amo di più al mondo, con la mia regina e con il nostro piccolo principe.

Billie"

Spazio autrice:
Ok, mi è risultato impossibile non cantare la canzone dei My Chemical Romance con lo stesso titolo del capitolo mentre scrivevo questo finale.
Vi ringrazio di cuore per aver letto fino a qui e se leggerete anche il sequel vi amo una cifra.
Direi che non c'è altro da aggiungere in questa fanfiction.
Marta🖤
P.S.: Se avete voglia, potete passare sul mio profilo a leggere anche le altre mie fanfiction (anche se una vi ruberà la vita sociale per finirla). Non saranno dei capolavori, questo lo so anche io, ma spero che non facciano così tanto schifo.

letterbomb❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora