"Ciao ciao ragazzi!" era una voce fin troppo allegra, notarono essere Niall con indosso una polo blu e dei pantaloni chiari, con lui c'era anche Liam, che essendo al telefono salutò con la mano sorridendo agli amici.
Si abbracciarono, erano passati quasi cinque anni da quando erano stati insieme eppure iniziando a chiacchierare sembrava passato solo qualche giorno.
"Avete già preso i caffè?" domandò Liam rivolto a Harry e Louis, che negarono contemporaneamente.
"Allora ci penso io, sempre caffè americano e un the?" Chiese il ragazzo gentilmente.
"Con un goccio di latte"fu la risposta simultanea dei Harry e Louis,che notando di aver parlato allo stesso momento sorrisero.
"Il fatto che dopo anni continuate a fare così mi spaventa" fu il commento di Niall.
Era vero,erano passati anni eppure avevano le stesse abitudini,toccarsi i capelli quando erano a disagio o in imbarazzo e rispondere reciprocamente alle domande.
Una volta entrati in studio,con ancora le tazze delle bevande vuote in mano, si accomodarono nei divanetti celesti dello studio.
"Allora ragazzi" iniziò Niall "chiamo Zayn e poi siamo pronti per iniziare"
Fu così che iniziò a manovrare il suo cellulare cercando una posizione consona per inquadrare tutti e quattro.
"Hazz, sei troppo lontano vieni a sederti vicino a Lou" consigliò Liam.
Il ragazzo dagli occhi verdi seguì il consiglio notando l'altro arrossire al loro contatto su quel diventerò troppo stretto per i loro fisici ormai cresciuti.
"Hey ragazzi! Che bello vedervi tutti!" Esclamò Zayn,rompendo il silenzio che si era formato nella stanza.
Dopo vari saluti i ragazzi erano pronti per discutere il da farsi.
"Stavo pensando, visto che sono passati cinque anni dalla pausa e che i nostri fan continuano ad aspettare, e considerando che la modest è fallita , e poi il nostro contratto..." iniziò a blaterare Liam ma venne interrotto da Zayn "Si okay Li, taglia corto che non ho tutto il giorno" a un certo punto però una voce femminile lo contrastò. "Zay, puoi anche smettere di fare il ragazzo impegnato per un momento eh!" era Gigi "Ciao ragazzi! Vi prego portatemelo via per un paio di giorni che da quando sono incinta non mi lascia sola nemmeno un minuto" continuò la ragazza dai capelli dorati accarezzandosi il pancione.
"Ciao Gigi!" Risposero tutti, cercando si soffocare una risata per come la donna aveva zittito Zayn.
"Allora Zay da quando sei così protettivo?" Domandò Harry ridendo sotto i baffi.
E proprio mentre il moro stava per ribattere Gigi prese la parola. "Più che protettivo direi assillante, non vuole nemmeno che vada a fare da mangiare ai cavalli da sola!"
"Ci mancherebbe,sei incinta di otto mesi e dovresti sollevare i secchi carote? Poi sono così protettivo solo da quando la dottoressa ti ha detto di stare attenta" rispose il moro.
"Va bene, va bene, piccioncini passiamo alle cose serie" riprese Louis.
"Ricomincio, fra qualche mese scade il contratto, e manca poco ai dieci anni, ma abbiamo tutti appena fatto uscire il primo album da solisti o manca poco quindi non avrebbe senso tornare come gruppo con un nuovo album, ma potremmo fare un album best off, fare vedere che siamo ancora insieme e magari mettere qualche nostra canzone inedita" propose Liam.
"Li sei sempre stato il più organizzato! Per me va bene ma come facciamo senza casa discografica?!" Disse Louis.
"Dai Lou quello è il meno dei problemi, farebbero tutti la fila per averci" era Harry a parlare.
STAI LEGGENDO
Le canzoni del nostro amore
FanfictionSono passati cinque anni da quando Louis e Harry si sono lasciati come conseguenza dello scioglimento della band, quando si rincontrano alla vigilia del ritorno della band, una forte nostalgia nasce in entrambi. Sarà forse l'inizio di una nuova sto...