Harry si stava preparando per l'intervista che sarebbe iniziata da li a pochi minuti ed era in ansia per la canzone che avrebbe cantato, soprattutto perchè probabilmente l'avrebbe vista anche Louis e le sue sorelle.
Aveva deciso all'ultimo quale canzone avrebbe portato, si trattava di una canzone del vecchio album che raramente cantava alle interviste, preferendo altre che erano più allegre o che avevano avuto più successo.
Quella canzone non rispecchiava il suo umore al momento, ma voleva che Louis sapesse cosa avesse passato quando si erano lasciati.
L'intervista sarebbe stata a distanza, quindi non aveva motivo di prepararsi come avrebbe fatto normalmente e dopo essersi messo un maglione chiaro sopra a quei pantaloni della tuta era pronto per iniziare.
Dopo una manciata di minuti era già pronto collegato dal suo pc attendendo che l'intervistatrice entrasse nella chiamata, la ragazza non si fece attendere e la sua voce squillante riportò alla realtà Harry.
"Siamo qui in collegamento con Harry Styles, direttamente da casa sua, allora Harry cosa ci racconti di nuovo?"
"Ciao Jess, e ciao a tutti quelli che ci stanno guardando, si sono qui a Londra per delle faccende burocratiche e ne sto approfittando per passare del tempo con la mia famiglia e per vedere dei vecchi amici."
"Vecchi amici? Cosa ci nascondi Harry? Sai ho saputo che anche altri dei tuoi compagni degli ormai ex one direction sono in città...state forse organizzando qualcosa per l'anniversario?"
"Ehm.. la città è molto grande, cinque persone ci possono stare senza che si incontrino per forza."
"Cinque? Anche Zayn è compreso?"
Cazzo.Cazzo.Cazzo.
"Che ne dici se adesso vi canto qualcosa?" propose Harry cercando di rimediare al casino che aveva fatto.
"La canzone che vorrei cantare oggi la conoscete, ma non l'avete mai sentita così" annunciò prima di prendere il microfono e far partire la base.
Woke up alone in this hotel room
Played with myself, where were you?
Fell back to sleep, I got drunk by noon
I've never felt less cool
We haven't spoke since I went away
Comfortable silence is so overrated
Why won't you ever be the first one to break?
Even the phone misses your call, by the way
I saw your friend that you know from work
She said you feel just fine
I see you gave her my old T-shirt
More of what was once mine
I see it's written, it's all over her face
Comfortable silence is so overrated
Why won't you ever say what you want to say?
Even my phone misses your call, by the way
Maybe one day you'll call me and tell me that you're sorry too
Maybe one day you'll call me and tell me that you're sorry too
cantò chiudendo gli occhi, come per non rivivere il momento in cui l'aveva scritta, il momento in cui se ne era andato e aveva lasciato per sempre la sua felicità.
STAI LEGGENDO
Le canzoni del nostro amore
FanfictionSono passati cinque anni da quando Louis e Harry si sono lasciati come conseguenza dello scioglimento della band, quando si rincontrano alla vigilia del ritorno della band, una forte nostalgia nasce in entrambi. Sarà forse l'inizio di una nuova sto...