I giorni successivi li passai a pensare a quello che è successo con quel bastardo di Tomas e con Caleb.
*Non mi va giù che quei due, stiano insieme...non mi sembra vero. Ancora mi pento, di aver trattato male, per anni Caleb.
La notte ancora sogno il giorno in cui per poco non lo uccisi.
Ero fuori di me, e dopo quel giorno, mi ripromisi di non fare più del male a nessuno; specialmente a lui. Quel ricordo mi perseguita da per tutto, non riuscirò mai a dimenticarmi, le urla di incitamento dei miei "amici", le risate, il rumore dei flash, le mie mani intorno all' esile collo di Caleb, mi ricordo con rammarico le sue lacrime che scorrevano sulle sue guance, fino ad arrivare sotto ai palmi delle mie mani. Mi faccio schifo da solo per aver pensato, in quel momento, quanto fosse bello Caleb, mentre piangeva, ma dentro vidi la stanchezza, la frustrazione di chi non ce la faceva più e l'amore incondizionato che provava per me. Però mi sembra eccessivo che quei due si sono messi insieme.*Skipe time
*Ed ecco che si ritorna a scuola.*
Prima di andare in classe, facendo molta attenzione, mi dirigetti all' armadietto di Caleb. Gli misi un altro bigliettino.
"Scusa se non ti ho più scritto. Diventi più bello ogni giorno che passa."
~T~*Ovviamente lui, non sa che sono io, e molto probabilmente confonderà la T con quella del "suo" fidanzatino stronzo: Tomas.
Ovviamente non glielo dirò perlomeno non subito, gli darò degli indizi per farglielo capire.*Mi allontanai il più possibile, prima che Caleb potesse vedermi. Quando arrivo e aprì l'armadietto, lesse il mio biglietto e gli spuntò un sorriso. No! Poteva fraintendere benissimo la cosa, poteva pensare che fosse Tomas e non io. Glielo farò capire a tutti i costi, ed abbatterò qui cazzo di muri, una volta per tutte.
Pov's Caleb
Raggiunsi il mio armadietto, e dentro ci trovai un nuovo bigliettino, questa volta con una bustina rosa xhe emanava un leggero profumo di biscotto (?) adesso che ci penso e da tanto che non si faceva più sentire ed infatti lo ha scritto.
"Scusa se non ti ho più scritto. È incredibile quanto diventi più bello ogni giorno che passa."
~T~Sorrisi, e pensai a quello che ci promettemmo io e Tomas.
Flashback
Tomas:- siamo arrivati... ora puoi lasciarmi...
Aprii gli occhi, e mi ritrovai difronte la scuola, con gli occhi di tutti, puntati a dosso...
Caleb:- ci guardano tutti, non ti da fastidio?...
Tomas:- no
Caleb:- grazie
Tomas:- di nulla
Caleb:- posso proporti una cosa?
Tomas:- si...
Caleb:- ok...hemm...potresti fare il mio finto ragazzo?
Tomas:- si....
Caleb:- ₩^₩ veramente?
Tomas:- si so che lo vuoi fare per Andi
Caleb:- c-che? Non mi far ridere...
Tomas:- a no???
Caleb:- puf... ti pare!
Tomas:- ora... metti una mano sul mio fianco, così... e io te la metterò sulle spalle così, sara più facile accarezzarti l'orecchio.
Caleb:- hemm...
Tomas:- tranquillo, non ti preoccupare tutti penseranno che stiamo insieme, devi solo far finta che lo siamo veramente.Detto questo mi baciò una tempia e ci avviammo in classe...
Fine flashback
Il biglietto lo posai dentro lo zaino e aspettai Tomas, quando arrivò, facemmo scontrare le nostre labbra...
Tomas:- sei bellissimo.
Caleb:- anche tu Tommy
Tomas:- tu lo sei di più
Caleb:- non dire sciocchezze
Tomas:- guarda che mica sto scherzando, sei stupendo... poi con il tuo look
Caleb:- infatti insieme facciamo un opera d'arte
Tomas:- wow avevi ragione, sei proprio un poeta nato
Caleb:- haha molto divertente.Detto questo lo baciai, lo presi per mano e ci avviammo in classe.
Pov's Andi
*non ci credo......vederli è frustrante*
STAI LEGGENDO
◇ Amami Ancora Una Volta◇
Teen Fiction⚠️ ATTENZIONE ⚠️ Ci potrebbero essere scene e contesti che potrebbero turbare. è una storia su relazioni lgbtq+ se non vi piace il genere vi pregherei di non leggere. In questa storia ci sono un sacco di canzoni che potrebbero aiutare il lettore ad...