Pov's Caleb
Rumori di passi veloci, ed un'alternanza di luci forti.
Ero cosciente ma non riuscivo a distinguere nulla, se non l'alternanza di luci e il letto in cui mi hanno sdraiato.
In quel momento volevo la compagnia di Tomas, mi sono stufato di tutto questo tira e molla, se veramente voglio stare con Andi devo fare mente locale sono troppo confuso.
Adesso voglio solo riposarmi.Pov's Tomas
Flashback
Dottore:- signora, suo figlio soffre di anaffettività.
Signora:- o mio dio, mi può spiegare cosa è?
Dottore:- vede, in poche parole è quando una persona fa fatica, o pure non riesce a provare sentimenti e a dimostrarli.
Signora:- quindi mi sta dicendo che mio figlio non potrà mai essere felice nella sua vita??!!!!
Dottore:- signora si calmi, è una paura, se lui riuscirà a sbloccare essa, con qual cosa che lo scuote, può anche darsi che lui riuscirà a superare questa cosa, ma può anche succedere che non riuscirà mai ad affrontarla.
Signora:- grazie dottore, verremo fra qualche mese per una nuova visita, buona serata.
Dottore:- buona serata a lei.Skipe time
Tomas:- mamma, veramente io non potrò mai essere felice?
Mamma:- ho no bambino mio, aspetta a te affrontare le tue paure, è compito tuo capire quello che vuoi veramente e quello che ti fa felice,io non ci sarò sempre, non potrò aiutarti sempre.
Tomas:- lo so che non riesco mai a dimostrarlo, ma ti voglio bene.Fine flashback
Il vento che mi scompigliava i capelli, la giacca che volava, le mani fredde.
*forse questa è la volta buona, forse è la cosa che mi farà sbloccare.*
Entrai in ospedale, e vidi Andi addormentato sulla sedia di attesa. Aveva le guance sporche, con righe leggermente più pulite...segno che avesse pianto Tremava, così gli misi il mio giacchetto sopra le spalle.
Mi misi accanto a lui e pochi minuti dopo mi addormentai anche io.
Skipe time
Sentii qualcosa sotto la mia testa muoversi e quando aprii gli occhi mi accorsi di averla sopra la spalla di Andi, che si era svegliato ed evidentemente imbarazzato dalla situazione.
Tomas:- scusa
Andi:- non preoccupartiTomas:- come, come stai?
Andi:- male *riprende a piangere* mi sento in colpa.
Tomas:- perchè...?
Andi:- bè ho fatto male a Caleb cosi tante volte, che...che non mi sono mai reso conto di tenerci così tanto.
Tomas:- be' scopri di tenere ad una persona solo quando la stai per perdere, lo so... è la cosa più sfacciata di questo mondo, ma proprio perché lo è che è vera.
Andi:-haha hahahah ahahahahahahaha
Tomas:- che c'è da ridere e poi perché lo fai mentre piangi, come ci riesci
Andi:- vedi mi sono sempre sentito in un modo strano. Non so se ti è mai capitato di vivere una situazione sgradevole, triste o pesante, e mentre ti rendi conto di quella situazione, sei anche sollevato perché sai che in fondo non ti importa veramente della reazione degli altri, ma di quello che pensi tu e di come ti senti.
Tomas:- diciamo che sono sempre rimasto indifferente, a livello sentimentale.
Andi:- in che senso.
Tomas:- da piccolo, ho scoperto di soffrire di anaffettività.
Non so se lo sa-
Andi:- so cosa vuoldire...*tira su con il naso* pensavo di soffrirne anche io, poi ho scoperto cosa vuoldire essere felici quando ho incontrato dinuovo Caleb e da lì non l'ho più lasciato, per lo meno non psicologicamente non ci sono mai riuscito per quanto lo neghi è sempre stato così. Spero che un giorno, molto presto quests cosa si risolva, gli voglio un bene dell'anima e forse sto cominciando ad amarlo.
Tomas:- io invece ancora non sono riuscito a trovare nessuno, forse la persona che si è avvicinata di più quasi ad amarmi è Caleb.
Andi:- se e vero quello che dici, forse... forse per me è troppo tardi.
Tomas:- non è mai troppo tardi, e comunque caleb te lo dirà al momento giusto
Andi:- cosa..
Tomas:- io non te lo dico te lo dovrà dire lui.
Andi:- comunque non sembra che tu non provi emozioni..
Tomas:- Vedi... alle medie, mi prendevano in giro, dicevano che assomiglavo ad una marionetta, che seguivo sempre le regole, che non sapevo accontentarmi di nulla, e da li ho imparato a costruirmi una maschera, ma io penso, che la persona della mia vita sia quella che riuscirà a vedere oltre il mio sorriso finto, oltre ai miei occhi.Andi:- scusa
Tomas:- di cosa
Andi:- per averti giudicato troppo in fretta...
Tomas:- non ti preoccupare, lo so che eri geloso di me perchè stavo con Caleb
Andi:- pff ma che hahahaha.
si...ripensandoci sembro stupido.
Tomas:- aaaa...stai tranquillo che quello lo sei ancora.Andi mi tirò un lieve pugno sulla spalla...
Andi:- hahah daiiiii
Poco dopo, arrivò una dottoressa.
Sembrava preoccupata e triste allora stesso tempo quasi che conoscesse Caleb.
Dottoressa:- ragazzi, il vostro amico si è svegliato.
Angolo a
Scusate se ci ho messo tanto😅...ero bloccata non sapevo come farlo uscire🤭😤... :3333
Spero vi sia piaciuto😁... e niente🤗...
Stellinate, e commentate🤓🤓🤓 :))))😘😘😘😋😋
*^*
STAI LEGGENDO
◇ Amami Ancora Una Volta◇
Teen Fiction⚠️ ATTENZIONE ⚠️ Ci potrebbero essere scene e contesti che potrebbero turbare. è una storia su relazioni lgbtq+ se non vi piace il genere vi pregherei di non leggere. In questa storia ci sono un sacco di canzoni che potrebbero aiutare il lettore ad...