Salve amici miei, sono proprio contento di incontrarvi di nuovo tutti. Mh? Non vi ricordate di me? Cattivi. Beh, non posso rivelarvi la mia identità. Posso solo dirvi che sono un personaggio chiave nella storia della grande Fairy tail! Senza di me, nessuno di loro sarebbe diventato quello che è ora. Senza di me non ci sarebbe stata la Nalu, la Gruvia ecc... Perchè, sapete...Sarebbero tutti rimasti nelle tombe!
Lodatemi! Cantate inni a me! Onorate ed amate il grande re dei re. No, non sono Gesù. Sono qualcuno di più crudele e malvagio, anche se non è colpa mia. Satana in confronto si inchina a me! Comunque, tornando seri: ho deciso di narrare oggi l'incredibile storia ed anche la vera storia di Fairy tail. Essa, potrebbe sconvolgervi abbastanza, sapete, miei cari amici? La storia che non vi è mai stata raccontata.
La storia di un'amore fraterno, un amore così intenso e tossico che ha portato altro che distruzione e morte nei mondi. Lapis Lazuli Dragneel... Il fratello maggiore di Natsu e di Zeref, il più grande della famiglia, ed anche il membro più potente che ci sia mai stato nella gilda. Persino Gildarts non può nulla contro lui. E' uguale in tutto e per tutto a Natsu, solo che è più alto, con gli stessi vestiti ma colorati di rosso, mentre i pantaloni neri, gli occhi color ciano, i capelli limone con qualche spruzzo di ketchup sulle ciocche che si trovano nella fronte. Il suo marchio si trova sulla guancia destra, ed ha uno sguardo più spaventoso di suo fratello.
Non per nulla, è temuto di più di Erza, che a sua volta lo teme anch'essa un botto.
Lapis lui è il principale protagonista di questa storia, ma non solo per la sua immensa forza, anche per il suo passato pieno di morte, omicidi, massacri, stragi, guerre. Lui non è il solito protagonista giusto, leale e buono ed anche dolce. Pua Hahahahahahahah, lui...buono e dolce? Mi fa crepare dalle risate. Ma a chi vogliamo prendere per il culo? Lui era, è, sarà sempre un mostro. Ovviamente si è placato dopo quattrocento anni di uccisioni, per non darlo a vedere a suo fratello e gli altri, non rivelandogli il suo "family friend" di passato, se non qualche spicchio. Come non biasimarlo... E' impossibile riassumere quattrocentosedici anni di atrocità! Cioè, tesori, pretendete troppo.
Cosa? Il fratello di Natsu non può essere così? Un membro di Fairy Tail non può essere così crudele? Oh...Lo pensate seriamente? Come darvi torto, amici miei. Ma è questa la dura verità. Ma state tranquilli, capirete. Eccome se capirete. Bando alla ciance, adesso ci avventureremo in questa fantastica storia, piena di meraviglie riguardanti lo splatter, omicidi, stupri, distruzione, sesso, ed altro! Esatto bambini, questo è il posto giusto per voi se volete crescere con dei traumi infantili. Hihihihihihi. Pronti? Che la storia delle storie inizi!
STAI LEGGENDO
Monogatari no owari
FanfictionAVVERTENZA, CONTIENE SPOILER SULL'ANIME E MANGA DI HIRO MASHIMA QUINDI, SE NON LO AVETE VISTO O LETTO NON LEGGETE LA FANFICTION. PREMESSA: 1°non vi assicuro che riesco a pubblicare sempre. 2°alcune ship le inventerò io e spero che nessuno si lament...