Capitolo 36

170 10 2
                                    

Salutiamo gli altri e entrambe ci dirigiamo verso le nostre stanze.
Butto tutto sul letto e inizio a sistemare tutto nell'armadio e alla fine finisco per pulire pure tutta la stanza e il bagno.

Dopo ciò mi cambio e metto dei pantaloncini dell'adidas e un top, mi lego i capelli e scendo di sotto Co ngli altri nella sala gioco.

Mi butto sul pouf vicina a Quinton e mi stravacco sopra di lui a mo di balena, prendo il telefono e scatto qualche foto giusto per ricordo.

@rebecca.incanti

@Quintonn🧸🥺

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Quintonn🧸🥺

Quintonn:love🧸
Avaniilove:nuova shipp😍
Avanii:nuova coppiaa😂

È cominciamo a chiacchierare su tutto ciò che vogliamo
Tu:allora Quin niente fidanzatina?
Q:non ancora è tu
Tu:niente
Tu:ma stasera dove andiamo?
Q:qui in zona

Passiamo tutto il pomeriggio a parlare a fare delle partite a carte oppure a calcetto oppure andiamo fuori in giardino e giochiamo un po' a calcio oppure a pallavolo.

Quando arriva sera vad oa cambiarmi e metto dei jeans neri e sopra un top i soliti stivaletti e lascio i capelli legati in una cipolla, mi trucco giusto un po' e poi scendo e esco di casa fin oad arrivare al giardino dove c istanno tutti con la macchina.

Saliaml in auto diverse io con Josh, Jaden, Tayler, av e bryce e sul gruppo ci diamo appuntamento al supermercato in centro.

Quando parte appena accende la radio alzo il volume che sentono pure fuori e abbasso tutti i finestrini iniziando a cantare a squarciagola con avani.

Mentre io e avani cantiamo a squarciagola spaventando anche i passanti che camminano, tiro fuori la testa dal finestrino e chiedi ad av di farmi una foto.

E neanche i otempo di scattata che un braccio mi tira dentro
Tu:ma stavo facendo una foto
Ta:vuoi morire per caso?
Tu:esagerato
Ritor fuori la testa e avani scatta la foto finalmente.

Arriviamo al supermercato e prendo il bracci di avani senza aspettare gli altri e la porto dentro.

Appena entrano anche gli altri mi dirigo senza dire niente a nessuno nella corsia delle patatine e inizio ad osservare tutte prendendo un po' a caso dei pacchetti, dopo do che mi dirigo in quello del cioccolato e prendo barrette a casa.

Mentre sono concentrata negli alcolici mi raggiunge tayler e mi guarda male
Tu:che c'è?
Ta:quanta roba hai preso
Tu:poca
Ta:e quegli alcolici tu non puoi prenderli
Tu:e chi lo dice? Anzi visto che c isei tienimeli che devo prenderne altri

Prendo altre bibite e vado verso il carrello del gruppo, butto tutto dentro e inizio a spingerlo correndo per le corsie facendo casino e facendo anche cadere qualcosa ogni tanto.

@Josh.Richards

Pazzi insieme🧩❤️@josh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pazzi insieme🧩❤️
@josh.Richards

Joshrichards:migliore mia❤️
Taylerholder:carinii🥺
Avanii:🥺🧡

~𝕕𝕒𝕟𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕚𝕝 𝕟𝕠𝕤𝕥𝕣𝕠 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠 𝕚𝕟𝕔𝕠𝕟𝕥𝕣𝕠~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora