Capitolo 69

170 12 3
                                    

4 mesi dopo

Altri 4 mesi passati.

E alla nascita del nostro piccolo/a manca pochissimo solo 2 mesi.

In questi 4 mesi abbiamo viaggiato un sacco e siamo andati per le feste di natale a casa di Tayler dai suoi genitori e invece per le vacanze di Pasqua a casa dei miei e abbiamo festeggiato tutti insieme.

Invece tutti insieme siamo andati ad Amalfi un posto fantastico ci siamo prenotati un hotel e ci siamo divertiti stando lì per 2 settimane.

Abbiamo fatto un sacco di bagni al mare, abbiamo visitato il posto e abbiamo assaggiato un sacco di cose stra buone.

E dopo essere tornati io e Av abbiamo deciso di fare un weekend tra amiche, abbiamo preparato le valige e siamo partite e siamo andate a Las Vegas.

Ci siamo divertite come pazze.

Adesso siamo tutti a casa tra poco dobbiamo andare tutti a casa di Av per pranzare tutti insieme.

Oggi è un giorno speciale.
Iggi è il 4 luglio cioè il giorno dell'indipendenza americana.

A pranzo mangiamo da loro e la sera andiamo a vedere i fuochi d'artificio sulla scritta hollywood.

Per questo giorno mi sono messa un vestito tutto rosso con le spalline sottili, che dovrebbe arrivare fino alle ginocchia ma con il pancione arriva fino alla metà coscia.

Come scarpe ho messo dei tacchi rossi pure quelli e mi sono truccata giusto un po'.

Dopo di che siamo andati da Av, i ragazzi si sono messi in sala a parlare e poi hanno apparecchiato la grande tavolata.

Mentre io e Av ci siamo messe qui a cucinare qualcosa, più io che lei.

Abbiamo fatto un primo, un secondo e un dolce.

Andiamo verso il soggiorno con il cibo e ci mettiamo tutti a mangiare
Ja:è buonissimo
Ta:si siete state proprio brave
Tu:lo so graze
Ta:stasera andiamo a vedere i fuochi

Dopo aver finito il pranzo io e Av ci siamo messe a sparecchiare e a lavare e il pomeriggio ci siamo messi seduti sul divano e abbiamo deciso di fare videochiamata con gli altri ragazzi

Videochiamata con squad😎

Tu:ciao ragazziiii
N:ehii come state?
Av:alla grande e voi?
O:benissimo ci mancate
Tu:anche voi un sacco
To:alloraaaa qui c'è qualcuno incinta?
Tu:no nessuno
P:alzati voglio vedere la panciaa

Mi alzo e mi metto davanti allo schermo.

Q:che grandee sapete già se è maschio o femmina?
Tu:no lo vogliamo scoprire quando nasce, così sarà una sorpresa per tutti.
N:noo ci pensate la piccola di casa aspetta già un figlio
Tu:è già
Tu:quando venite a trovarci?
To:molto presto, ci stiamo organizzando
Tu:siii così vedrete il piccolo/a
Av:allora avete delle novità?
To:yess, fidanzato e ci convivo insieme
N:fidanzato
O:single ma mi sono comprato una bellissima casa al mare
Tu:adoro vengo da te per un po'
Ta:ehi che dici
Ja:ehi ondreaz non credi che sia il momento di fidanzarsi?
Tu:Jade cazzo dici che pure tu sei single
O:che down

Dopo aver fatto videochiamata ci siamo messi sul divano e abbiamo guardato una serie tv.

Verso la sera abbiamo cenato con della "sana" e buona pizza e dopo di che siamo andate nella mia stanza e ci siamo cambiate.

Mi sono messa un vestito a pantalone nero corto con delle calze sotto nere.

Come scarpe i soliti anfibi neri e sopra ho messo la giacca di jeans nera di tay.

Mi sono truccata giusto un po' e dopo di che siamo scesi dai ragazzi.

Saluti in auto ci siamo diretti al pisto dove si troverà "la festa".

Arrivati, con fatica siamo saluti.
Si perché visto che sono diventata una palla faccio fatica a camminare e a vedere dove metto i piedi e ho avuto bisogno di "un aiutino" cioè i ragazzi mi hanno recuperato una cariola, mi ci sono seduta dentro e mi hanno portato fino su così.

Arrivati ci siamo messi vicino alla scritta seduti e abbiamo aspettato che facessero partire i fuochi.

@Rebecca.incanti

@tayler

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@tayler.holder❤️

Tayler. Holder

Rebecca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rebecca.incanti ❤️

Verso la sera tardi dopo aver guardato i bellissimi fuochi d'artificio siamo tornato verso casa e appena salita in camera co ntay mi sono cambiata mettendo una felpa di tay che arriva fino alle ginocchia e invece tay i pantaloni della tuta ci siamo messi a letto e abbracciati lui con le mani posate sulla mia pancia ci siamo addormentati...

~𝕕𝕒𝕟𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕚𝕝 𝕟𝕠𝕤𝕥𝕣𝕠 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠 𝕚𝕟𝕔𝕠𝕟𝕥𝕣𝕠~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora