Epilogo

128 7 2
                                    

15 anni dopo

Caro diario,
Mi chiamo sophie Iris holder e sono figlia di Rebecca incanti.

Oggi è un giorno speciale, il compleanno della mia mamma.
Vi starete chiedendo perché non scrive lei stessa nel suo diario, bhe semplice mia madre è morta.

Già ci ha lasciato due anni fa per un tumore.

E oggi sono qui per raccontarvi che cosa è successo in questi 15 anni di assenza.

in poche parole siamo cresciuti, io adesso ho 17 anni e mio fratello Dylan ne ha ben 22.

Viviano a Las Angeles nella stessa casa dove ha vissuto quando è arrivata qui mia madre, cioè quando aveva 16 anni.

E insieme a noi oltre a nostro padre, ci sono pure avani e suo marito cioè i migliori amici di mamma e papà, che dopo la scoperta che mia madre ci ha lasciato ci sono stati vicini sopratutto avani.

Bhe iniziamo con il dire che questi 15 anni sono stati i più movimentati della mia vita, anzi della nostra vita.

Abbiamo viaggiato molte volte, abbiamo conosciuto i nonni paterni e subito dopo i nonni materni e mi ci sono affezionata un sacco.

Tornando al fatto che abbiamo viaggiato molto, questo è successo solo grazie alla mamma, desiderava così tanto viaggiare e proprio il giorno in cui ci lasciò, mi lasciò un foglio con una lista di cose che avrebbe voluto rifare quando era giovane e vari posti da visitare.

li abbiamo visitati tutti, abbiamo anche fatto le varie cose che avrebbe voluto rifare lei.
Ad esempio andare al cinema e far impazzire la guardia Matteo che come ci aveva raccontato mamma era una specie di suo "amico", e quando gli abbiamo detto che la mamma è morta ci è rimasto male e si è messo lì a raccontarci degli episodi con la mamma, poi sono andata al supermercato e fare cazzate varie cioè prendere cibo a volontà, alcol, oppure rubare gli alcolici nella dispensa e scappare fuori casa per bere senza farsi vedere e in tutto ciò mi aveva assicurato che come complice avani sarebbe stata fantastica e infatti lo fu.

Questi erano i suoi desideri oltre al vederci felice.
Voleva il meglio per noi, era una donna fantastica, ci faceva divertire, quando papà si arrabbiava perché facevamo qualcosa di male lei si metteva in mezzo e diventando una furia gli diceva
"andiamo holder sappiamo entrambi che le abbiamo fatte anche noi queste  cazzate, o forse abbiamo fatto di peggio" e quando diceva questa frase scoppiavamo tutti a ridere compreso il papà.

Si in poche parole aveva l'anima giovane, voleva tornare a ben 20 anni prima e divertirsi di nuovo.

Quando avevo 12 anni ci ha pure raccontato di zio Tommy, e ci ha raccontato la sua storia.
Ci ha raccontato di ogni volta che era Il suo compleanno e andava nel loro posto preferito e festeggiava il suo compleanno con un muffin al cioccolato non che il suo preferito.
Un giorno ha anche deciso di portarci li ed era un posto a dir poco fantastico.

In questi 15 anni è morta anche la nonna materna, per vecchiaia e ne sono rimasta davvero addolorata, era la mia preferita, perché assomigliava molto alla mamma e quando la vedevo mi ricordava lei, tutto mi ricordava lei, il suo sorriso, i suoi capelli il modo di parlare e sopratutto i suoi occhi .

Ero molto legata alla mamma, la consideravo una migliore amica, una spalla su cui piangere, gli confidavo tutto anche della mia prima cotta di quando avevo 10 anni e la sua risposto dopo che gli ho detto che il bambino che mi piaceva si è messo con un altra della mia classe
"che ci puoi fare, tesoro sai come sono fatti i maschi,tutti uguali sono, proprio come tuo padre" e quando aveva detto ciò al posto di piangere sono scoppiata a ridere e subito dopo siamo andate a mangiare gelato, si lei diceva che la cura migliore per il cuore spezzato era mangiare gelato o la pizza.

Oppure quando andavo a letto e mi raccontava gli anedoti della sua vita, di come si sono conosciuti lei e papà e ongi volta rimanevano sveglie fino a tardi per sentire le sue strambe versioni
"ah tuo padre da giovane era antipatico", "tuo padre sarà stato pure bello ma era scemo" oppure "ci siamo consocuti quando sono arrivata la prima volta qui a Las Angeles, era un ragazzo scorbutico, pieno di sé,e ogni volta che gli parlavo mi trattava male", "il primo passo l'ho fatto io, tuo padre era un vergognoso proprio come adesso" e ogni santa volta scoppiavamo a ridere

Parlando di Papà, dopo la morte di mamma ha cercato di esserci sempre, ha cercato di essere più responsabile e di essere forte davanti a noi anche se sapevo che ogni notte crollava appena entrava nella sua stanza e questo mi fece diventare triste.

Cercava di fare il forte per lei, per la mamma, lui glie lo promise prima di morire, lui gli aveva promesso che si sarebbe preso cura di tutto lui, che lei doveva stare tranquilla e riposarsi, ricordo ancora quella scena

"tesoro devi stare tranquilla okey, non ti devi preoccupare di niente penserò a tutto io, ora tu chiudi gli occhi e dormi quando ti sveglierai starai di nuovo bene"
queste erano le esatte parole che aveva usato per dire a mamma che se avesse chiuso gli occhi tutto sarebbe finto, che lei non avrebbe più sofferto e che sarebbe volata via.
E questo fu quello che fece mamma, lo aveva capito anche lei e dopo averci salutati dicendoci che ci saremmo visti il giorno dopo ha chiuso gli occhi e il suo cuore ha smesso di battere.

D:Shopie muoviti dobbiamo andare
Tu:arrivo

Quello che avete appena sentito è Dylan.

Devo andare, oggi visto che è il gran giorno l'abbiamo deciso di andare nel suo posto preferito cioè il mare per festeggiarlo e con noi ci saranno tutti i suoi amici.

Tornerò presto, promesso.
E racconterò altri anedoti di mia madre.

Tua Shopie Iris Holder....

                         × The end×

Bhe siamo giusti alla fine, diciamo che l'epilogo l'ho voluto fare sotto forma di diario raccontato dalla figlia.
Come avete ben letto reb è morta, è stata una scelta molto difficile da fare e vi giuro che mi spiace un botto, però dai ha avuto una vita fantastica e devo dire che stra la invidio per questo😂.

Qui sotto vi metterò le foto di Dylan e Shopie.

Dylan Tommy Holder 22 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dylan Tommy Holder 22 anni

Sophie Iris Holder 17 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sophie Iris Holder 17 anni


~𝕕𝕒𝕟𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕚𝕝 𝕟𝕠𝕤𝕥𝕣𝕠 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠 𝕚𝕟𝕔𝕠𝕟𝕥𝕣𝕠~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora