Dopo gli altri regali che si sono fatti tutti molto belli continuo con i miei e do quelli di Av.
Tu:buon natale amica mia
Quando lo scarta mi corre in braccio e ci fa cadere entrambe
Av:tu sei pazza sai quanto costava quel vestito e in più i tacchi,grazie amo
Tu:niente
Poi do anche gli altri e infine do quello di tay e blake
Tu:spero vi piacciano
B:sei pazza queste sono le nuove Jordan, sono appena uscite sono impossibili da trovare come hai fatto?
Tu:ci è voluto molto lavoro e 2 settimane per trovarle ma eccole qui
B:grazie davvero piccoletta(mi stampa un bacio nella guancia, vicino alle labbra molto ma molto vicino)
Tu:di nulla
Ta:ti adoro te l'ho mai detto?
Tu:si qualche volta (dico ridendo)
Mi abbraccia forte e mi da un bacio sulla guancia
Tu:vedo che vi sono piaciuti ma ora manca quello di Jaden quindi ecco a te (gli dico dandogli un bigliettino come quelli da visita)
Ja:no stai scherzando?
Tu:no diventerai ufficialmente un cantante jade
Ja:sei fantastica sul serio grazie davvero
Tu:di nullaDopo i ringraziamenti danno agli altri i regali e anche i miei.
Il primo è stato quello di Av e sono 2 paia di jeans, 4 magliettine, 2 top e delle nuove camicetta da abbinare hai top, poi Bryce che mi ha regalato delle nuove scarpe nella Nike con sopra il logo tutto giallo, tay 2 vestiti da sera uno più bello dell'altro e sicuramente so che ha chiesto consigli ad Av.
Anth mi ha regalato delle collane a catene come quelle di ondre e Tony, Josh mi ha regalato un buono del mc anche lui e un nuovo skate tutto nero e dietro nero con delle scritte bianche rosa e robe varie con un paio di calzini con sopra delle ciambelle rosa, Jaden mi ha regalato dei maglioni stra fighi che arrivano fino alla vita, e una giacca bellissima nera, pay e Quin insieme mi hanno regalato 4 tute della Nike, fila e Adidas dicendomi pure (così ti copri), nick mi ha regalato delle scarpe pure lui a stivaletto tutte nere con il tacchetti sotto nero anche esso ma con delle strisce gialle e infine Blake che mi ha regalato una polaroid tutta nera con già nella scatola stampate circa 30 foto fatte tutte insieme a loro in più una felpa bellissima tutta nera con tutti i bordi della felpa colorati di giallo fluorescenti.
Tu:sono tutti bellissimi non so come ringraziarviDurante il pranzo decidiamo di uscire tutti insieme quindi mi vesto mettendo un top nuovo di Av con sopra un serpente giallo fluo e dei nuovi jeans neri strappati, una cintura nera e i nuovi stivaletti.
Metto il cappello dell'adidas e usciamo di casa.Ci dirigiamo al ristorante e ci sediamo al nostro tavolo e mentre parliamo chiacceriamo
Tu:allora come ti trovi qui Blake?
B:da dio
Tu:mi fa piacere
Tu:domani che si fa ragazzi?
Br:c'è una festa domani sera a casa di una ragazza della nostra scuola e ci vuole tutti li
Tu:e come bisogna vestirsi?
Br:elegantiQuando torniamo a casa ci mettiamo tutti ognuno a fare qualcosa chi mette qualcosa in tv, chi apparecchia chi mette della musica nel mentre io e bkale cuciniamo
Tu:sei bravissimo
B:anche tu te la cavi, ora forza mettiamo i bisocitti in forno@blakegray
Miglir assistente 🤪🍪
@Rebecca.incantiRebecca.Incanti:modestamente👑
Rebecca&blake:io li shippo da sempre cavolo❤️
Avanii:che bugiardoo 😂
Rebecca.incanti:shh😅Dopo aver infornato i biscotti e le pizze fatte dalla sottoscritta e bruciate sempre dalla sottoscritta ci mettiamo a mangiare e concludiamo la serata guardando un film con i nostri biscotti.
Dopo 2 ore tutti quanti ci siamo addormentati stravaccato uno sopra l'altro sul pavimento della sala giochi.
Quindi mi metto comoda con il viso appoggiato al petto di Blake e la gamba infilata in quella Bryce mi rimetto a dormire con gli altri...
STAI LEGGENDO
~𝕕𝕒𝕟𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕚𝕝 𝕟𝕠𝕤𝕥𝕣𝕠 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠 𝕚𝕟𝕔𝕠𝕟𝕥𝕣𝕠~
Storie d'amorevivi in Italia con tua madre poichè tuo padre e tuo fratello sono morti in un incidente stradale. Hai 16 anni e da qui la tua vita cambierà grazie ad uno scambio culturale. Incontrerai dei veri amici e l'amore💜