3 mesi dopo
Sono passati 3 mesi da quando ho scoperto di essere incinta.
Il resto è tutto tranquillo, sono andata con tay a trovare mia mamma e il suo compagno e sono rimasti sconvolti dalla notizia, mia madre è scoppiata a piangere e Michael lui stava per piangere anche lui.
Abbiamo passato una settimana a Verona e poi siamo andati dai genitori di tay in Texas per fargli una sorpresa.
E anche i suoi genitori sono scoppiati a piangere per la felicità.
Adesso siamo a casa io stesa sul divano con una serie tv e una ciotola di latte e cereali posati sopra alla pancia che mi fa da appoggia.
Ta:buongiorno amore(dice dandomi un bacio)
Ta:buongiorno anche a te piccolina(dice dando un bacio sulla pancia e subito dopo rubandomi dei cereali).
Tu:buongiorno a te amore
Tu:tu sei con mvinto che sia una femminuccia è? Ahaha
Ta:certoSi siedo vicino a me e continuiamo la serie tv con lui che mi accarezza la pancia.
Verso il pomeriggio usciamo di casa solo io e lui e con la macchina andiamo in ospedale per fare la 3 ecografia.
E oggi è il giorno in cui scopriremo se è un piccolo holder o una piccola becca.
Dopo la visita siamo tornati a casa e il resto del pomeriggio lo abbiamo passato tranquillamente con gli altri.
All'ora di cena ci siamo mangiati ognuno la propria pizza e io ovviamente due pizze.
Dopo di che io e tay siamo saliti in stanza e abbiamo deciso di farci un bagno insieme.
Quindi apriamo l'acqua e la facciamo scorrere mentre intanto noi ci spogliano.
Entriamo nella vasca e tay si mette dietro di me e io in mezzo alle sue gambe combaciano la mia schiena con il suo petto.
Ta:la pancia cresce
Tu:già sto diventando una balena
Ta:sei la mia bellissima balena
Ta:ma il lavoro come lo continui?
Tu:mi faranno delle foto con il pancione quindi lo continuo
Ta:la mia ragazza è una modella e una mamma.Ta:facciamo un gioco, ti scrivo delle lettere sulla schiena e tu indovini che c'è scritto
Tu:vaiAppoggia le dita sulla mia schiena e inizia a scrivere una parola che appena finta
Tu:ti amo
Dico girandomi verso di lui e lasciandoli un bacio sulle labbra, lui mi prende per i fianchi e mi mette sopra di lui, inizia ad avvicinarsi al mio collo dove lascia dei piccoli baci umidi fino a far comparire un succhiotto.
Dopo esserci staccati mi avvicino a lui e gli lascio prima un bacio sulla guancia subito dopo sulla mascella, sull'occhio e infine sul collo dove anche io lascio due piccoli succhiotti ben visibili.
Gli lascio un bacio sulle labbra e mi sdraio sopra di lui con la schiena.Le sue mani si muovono sulla schiuma facendola comparire sopra al mio corpo come per nasconderlo, inizia a fare dei piccoli cerchi prima sul collo e poi sulla spalla fino alla pancia.
Mi giro di nuovo verso di lui e inizio con le dita a fare avanti e indietro sui bordi dei suoi addominali fino a baciarlo di nuovo
Ta:meglio uscire non voglio che tu prende freddo, forza ti aiutoMi aiuta ad uscire e mi posa l' accappatoio sulle spalle per poi abbracciarmi da dietro
Dopo di che andiamo verso la camera e ci cambiamo, io metto una maglietta a maniche corte di tay che arriva fino alle cosce e mi sdraio sul letto dove mi accucio al corpo di tay.
Gli lascio un bacio e ci mettiamo a dormire....
STAI LEGGENDO
~𝕕𝕒𝕟𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕚𝕝 𝕟𝕠𝕤𝕥𝕣𝕠 𝕡𝕣𝕚𝕞𝕠 𝕚𝕟𝕔𝕠𝕟𝕥𝕣𝕠~
Romancevivi in Italia con tua madre poichè tuo padre e tuo fratello sono morti in un incidente stradale. Hai 16 anni e da qui la tua vita cambierà grazie ad uno scambio culturale. Incontrerai dei veri amici e l'amore💜