Chloe si svegliò con un gran mal di testa, causata dalla sbronza della sera prima. Si sentiva scombussolata e confusa, non ricordava molto di quello che fosse successo la sera precedente. "Lucifer?" Disse appena si accorse che il ragazzo non era nel letto. "Lucifer?!" Alzò di più la voce per farsi sentire, ma niente, Lucifer sembrava non essere lì. Prese il cellulare e provò a chiamarlo ma nessuna risposta. "Dove si è cacciato?" Disse tra se e se, si stava iniziando a preoccupare, provò a richiamarlo nuovamente ma niente. "Devo anche sbrigarmi, sennò faccio di nuovo tardi a lavoro" Disse vedendo l'orario. Si alzò dal letto, prese dei vestiti e si vestì per poi pettinarsi i capelli e farsi una coda di cavallo. Appena finì di prepararsi andò al Lux ha vedere se Lucifer fossi lì ma niente. Iniziò a farsi mille paranoie. Se gli fosse successo qualcosa? Se ho fatto qualcosa di sbagliato ed è arrabbiato con me?. Appena arrivò in centrale si mise subito a cercarlo.
"Ehi Chloe!" Ella si avvicinò a Chloe sorridendogli. "Ripresa da ieri? Io mi sento ancora un po' scombussolata"
"Ehi Ella!" Ricambiò appena il sorriso "Mi fa un po' male la testa, ma per il resto tutto ok...ieri abbiamo un po' esagerato" ridacchia leggermente"
"Sono d'accordo, però ci siamo divertite, l'importante è quello!" Disse allegrante "Comunque tutto pronto per oggi?"
"Per oggi?" Chiese confusa
"Linda deve andare in incognito alla scuola di Trixie, ti sei dimenticata?"
"Ah si è vero, il caso! No, non mi sono dimentica, assolutamente"
"Sicura che è tutto ok? E dov'è Lucifer?"
"Lo vorrei sapere anche io...stamattina quando mi sono svegliata non c'era e non risponde neanche al cellulare..." Abbassò leggermente lo sguardo
"Sta tranquilla, vedrai che tra poco arriverà, sono sicuro che avrà una spiegazione per questo comportamento" Fa un sorriso rassicurante
"Lo spero..." Forza un sorriso "Ciao Linda!" Esclamò vedendola entrare
"Ciao ragazze!" Si avvicinò a loro sorridendo "Io sono prontissima!"
"Ti ricordi tutto quello che devi fare?"
"Sisi!" Esclamò annuendo
"Perfetto, allora adesso di attaccheremo il microfono e telecamera in modo che possiamo sentire e vedere tutto quanto"
Dopo aver preparato il tutto, Linda andò a scuola e Chloe ed Ella si misero pronte per ascoltare e vedere il tutto.
A scuola...
"E questa, signorina Martin, è l'aula professori!"
"Grazie mille, gentilissimo" Fa un sorriso cordiale
"Allora io la saluto, le auguro una buona permanenza"
"La ringrazio" Entrò nell'aula insegnanti dove c'erano altri professori "Salve, io sono Linda Martin, sono l'insegnante che prenderà il posto della signorina Benson"
"Salve" Risposero gli insegnanti andando da lei a presentarsi.
"Comunque ho saputo di quello che è successo alla signora Benson, mi dispiace molto! Si sa come è successo?" Chiese Linda seguendo il piano
"Ancora non si sa...ma meglio così, nessuno la poteva vedere"
"E come mai?"
"Era una putt...poco di buono" Disse un'insegnante
"Esattamente, ci provava con tutti"
"Ed un paio di giorni fa ho scoperto che è andata a letto con mio marito..."
STAI LEGGENDO
Lucifer 5B
Teen FictionStoria ambientata dopo gli avvenimenti della prima parte della 5 stagione