Sono rimasta nella doccia per circa mezz'ora, quella sensazione di tepore mi faceva sentire fin troppo bene; una volta uscita a malincuore da quel paradiso avvolgo il mio corpo in un asciugamano e tampono per bene corpo e capelli; dopo essermi asciugata del tutto addosso, indosso l'intimo di pizzo nero scelto da Holland ed il vestitino rosso di pizzo; faccio un respiro profondo ed esco dal bagno, ritrovandomi davanti un Daniel...diverso; indossa dei semplici pantaloni neri abbastanza stretti, una camicia bianca a mezze maniche con i primi tre bottoncini slacciati e degli scarponcini neri; rimango incantata a guardarlo per qualche secondo, poi torno in me e lo guardo negli occhi; lo vedo concentrato ad osservare ogni centimetro del mio corpo, dal viso, scendendo poi sul seno, sulla pancia e sulle mie gambe magre. Continua ad osservarmi con il labbro carnoso tra i denti perfettamente bianchi, quando poi finalmente parla.
"Sei...sei bellissima Isabelle" sussurra tenendo la bocca leggermente aperta.
"G-Grazie...anche tu stai bene" sussurro deglutendo lentamente, sentendo le guance prendere un colorito più acceso e la pelle andare a fuoco; sono arrossita, Daniel Sharman mi ha fatta arrossire. Ho scoperto il suo cognome poche ore fa e devo dire che gli dona molto.
"Lo so bambolina, ma tu sei veramente mozzafiato" dice con voce roca, attirandomi poi a sé con un braccio "Non sai cosa ti farei Isabelle" sussurra sfiorando le mie labbra...il mio nome pronunciato dalle sue labbra carnose mi fa letteralmente impazzire.
"D-Daniel io...dovrei andare" sussurro deglutendo lentamente, mordendomi il labbro inferiore.
"Non farlo, le rovinerai" sussurra accarezzando lentamente le mie labbra, facendo allentare la presa dei denti; mi guarda un'ultima volta e fa per dire qualcosa, poi scuote la testa e si allontana, andando in bagno. Sospiro pesantemente e prendo la mia borsetta, dirigendomi poi verso la camera di Holland e Crystal; non sono mai andata ad una festa, non sono esperta di trucco e capelli, quindi le ragazze hanno insistito per prepararmi personalmente; busso alla porta un paio di volte e mi apre la porta un ragazzo alto, con carnagione ambrata, capelli ed occhi scuri e sorriso meraviglioso. Non ci troverei nulla di male...se non fosse mezzo nudo.
"Ehm...c-ciao" sussurro imbarazzata, sentendo le guance andare letteralmente a fuoco.
"Ciao,ehm...io sono Tyler, Tyler Posey" mormora ridacchiando "Scusa per le condizioni,è che stavo..."
"ISABELLE!" dice Crystal con enfasi raggiungendo la porta; indossa solo un lenzuolo...ed ora capisco cos'hanno fatto.
"Scusate,vi ho disturbati?" mormoro ridacchiando imbarazzata.
"No, Tyler stava andando via, tanto ci vediamo alla festa...comunque lei è Isabelle O'Brien, si è trasferita oggi" continua la corvina, sistemando una ciocca di capelli dietro l'orecchio sinistro.
"Sei la sorella di Dylan quindi...mi ha parlato molto di te" dice Tyler con un sorriso "lui...è il mio compagno di stanza"
"Ohh capisco...sì, sono la sorella" dico accennando un sorriso; dopo pochi secondi Tyler si riveste, lasciando poi un bacio sulle labbra carnose di Crystal.
"Non volevo interrompervi, mi dispiace" sussurro visibilmente imbarazzata, sedendomi sulla sedia della scrivania.
"Ma no tranquilla, tra poco se ne sarebbe andato" dice Crystal indossando l'intimo pulito ed il vestitino scelto al centro commerciale.
"Da quanto state insieme?" mormoro sorridendo.
"Oh, non stiamo insieme ufficialmente...usciamo da circa 6 mesi, ma credo di essermi innamorata" sussurra imbarazzata; fa per dire altro ma viene interrotta dalla voce squillante di Holland.
STAI LEGGENDO
La risposta è nelle stelle
FanficIsabelle O'Brien è una semplice ragazza di 18 anni, che nella vita ha sempre avuto tutto; vive con il fratello gemello Dylan, il padre ed il suo cane in una piccola ma confortevole casa di Londra; un giorno, insieme al fratello, vincerà una borsa di...