Se vi danno fastidio le scene un'pò hot non leggete grazie!!
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Alyssa una grifondoro del sesto anno con gli occhi azzurri e i cappelli rossi, era pomeriggio e le lezioni erano finite da un pezzo e ora stava parlando con un suo amico di corvonero del settimo anno nel bel mezzo della sala grande e ormai lo sà tutta hogwarts della cotta di questo ragazzo per lei anche perché mezza hogwarts è cotta di lei sia maschi che femmine perfino il suo fidanzato lo sà, il nome del suo ragazzo è harry potter e già il ragazzo che è sopravvissuto a voldemort.
Harry stava cercando la sua ragazza e quando arrivò in sala grande e vide la SUA ragazza parlare allegramente con quello la sua gelosia gli si alzò a mille e quando gli occhi di lei si puntarono su di lui, la ragazza salutò il suo amico in fretta e furia il suo amico e raggiunse Harry che si era seduto al tavolo dei grifondoro e quando lo raggiunse lui gli disse:"divertita con il tuo amico." Lei rispose sedendosi accanto a lui nel tavolo:"si molto" lui con tono triste disse:"lo immagino" lei con un sorriso gli domandò:"mhh, vuoi sapere cosa mi divertirebbe di più?"Lui gli rispose:"no,cosa"Lei gli si avvicinò al orecchio e gli sussurrò:"io e te in camera mia ora nudi e spettinati, visto che non abbiamo nulla da fare ed Hermione è in biblioteca e ginny è con Dean quindi camera mia è libera" detto questo lei gli morse il lobo del orecchio,
E harry si eccitò un sacco così tanto che sentì la sua erezione premere contro il tessuto dei boxer, detto questo senza dare nel occhio si alzarono dal tavolo rosso e oro e si diressero a passo spedito nella sala comune di grifondoro oppure con più precisione il dormitorio femminile nella camera di alyssa che condivideva con le sue due migliori amiche hermione granger e ginny weasley.
Harry appena varcata la porta della camera la chiuse a chiave e lanciò l'incantesimo per silenziare la stanza e prese a baciare alyssa appassionatamente e la buttò sul letto della ragazza, lei cominciò a sbottonargli la camicia e fatto questo lo fece anche lui poi gli tolse anche la gonna iniziando a baciarle il collo dove cercò il suo punto debole e appena iniziò a baciarla dietro l'orecchio sentì lei gemere:"oh santo godric..."segno che lo aveva trovato, a un certo punto alyssa stanca di essere "sottomessa" invertì le posizioni ritrovandosi a cavalcioni su di lui e cominciò a slacciargli la cintura che finì per terra insieme ai suoi vestiti e ai pantaloni di lui che levò subito dopo e ad un certo punto lei iniziò a baciare la sua erezione da sopra i boxer e sentì lui dire con dei gemiti:"alys toglimeli ti prego non c'è la faccio più" lei lo fece subito e appena il tempo di fare in modo che alzasse la testa che lei si mise in bocca la sua erezione facendolo gemere:"oh mio ahh dio alys ahhh vai più vel-ahh veloce ahh" alyssa aumentò le spinte fino a che:"alys ahhh sto per ahhh ven-ahhh venire oh cazzo!"
Disse lui gemendo fino a quando non gli venne in bocca.
Lei si leccò le labbra e lui ricambiò le posizioni per poi scendere con degli umidi baci e lasciando qualche succhiotto quà e là, ad un certo punto lei gli disse:"harry ti voglio dentro di me ti prego" lui non se lo fece ripetere e gli tolse gli slip e con un incantesimo contraccettivo entrò in lei che cominciò a gemere:"oh santo godric sii ahhh ti prego va più vel-ahh veloce harry" lui a sentire quelle parole non si controllò e andò sempre più veloce finchè non vennero insieme urlando:"AHHHH" e si lasciarono andare sul letto esausti.
"Ti amo" disse lui mettendo un braccio intorno a i fianchi della ragazza e coprendoli entrambi con un lenzuolo, "anche io" disse lei con un sorriso e detto qusto lui la baciò e dopo che si furono staccati si abbandonarono entrambi abbracciati,nudi e felici nelle braccia di morfeo.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ma ciao!!🦊🍟
d'ora in poi mi firmerò Cecilia_Abby_Potter.🦊🍟
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟
STAI LEGGENDO
☆immagina Harry Potter And Co☆
FanfictionMa ciao!!🦊🍟 Legenda: 🏳️🌈=Lgbt+nome del personaggio. 🏳️🌈🔴=Lgbt+nome del personaggio+scene hot. 🔴=scene hot+nome del personaggio. #=scene normali+nome del personaggio. #🏳️🌈=lgbt+nome del personaggio+scene normali. Ogni protagonista a pa...