Ti chiami Alexis Marlene white e sei rossa con gli occhi verdi, le tue migliori amiche sono Rose weasley, Dominique weasley, Roxanne weasley e Lily luna potter, invece il tuo migliore amico è Albus Severus Potter i tuoi soprannomi sono: Ale,Alex, piccolo angioletto, Marlene, ma questo lo può usare solo Albus e cupido perché tu fai nascere le coppie.
Stai per iniziare il tuo quarto anno ad hogwarts e non vedi l'ora, ora stai attraversando il binario 9¾ con i tuoi genitori, quando senti una voce inconfondibile chiamarti.
Al:"Marlene!" Esclama è Albus severus potter il tuo migliore amico.
Ale:"severus!" Tu invece lo chiami Severus che è il suo secondo nome, gli corri incontro e lo abbracci, appena ti stacchi vieni circondata da un'altro abraccio quelle delle tu migliori amiche.
Ale:"ragazze mi siete mancate anche voi ma così mi uccidete." Dici cercando di respirare normalmente.
Rox:"scusa ma ci sei mancata." Ti dice roxanne staccandosi e le altre annuiscono.
Lily:"Ale c'è qualcuno che non faceva altro che parlare di te." Ti dice Lily tutta euforica.
Ale:"e chi è?" Gli chiedi.
Lily:"mio fratello." Ti dice.
Ale:"Lily non sò se lo sai ma ne hai due." Gli dici ridendo e le altre ti seguono compresa lei e nel mentre Albus ti abbraccia da dietro e tu appoggi la testa sul petto e lui ti lascia un bacio sulla testa.
Lily:"uh quante affusioni, comunque James." Ti dice maliziosamente.
Nel mentre arriva anche il resto del clan weasley-potter come lo chiami tu e quando James vede te e Albus abbracciati stringe i pugni e viene verso di voi.
Jam:"Ale posso parlarti cinque minuti da soli perfavore?" Ti chiede.
Ale:"certo Jamie." Gli dici e a quel soprannome gli si illuminano gli occhi, strano.
Tu e lui vi allontanate un pò da gli altri e lui ti prende per mano.
Jam:"Ale mi fai uscire di testa cazzo."
E prima che tu potessi parlare ti prende il volto e ti bacia e dal momento che ci state mettendo troppo gli altri vengono a controllare e vi vedono che vi baciate.
Lily:" lo sapevo che tu diventavi mia cognata!" Esclama felice Lily.
Tu e James vi staccate di malavoglia e tu dal imbarazzo metti la tua testa nel incavo del suo collo mentre lui ridacchia.
Ale:"io volevo continuare a baciarti però." Sussurri in modo che possa sentirti solo lui dal momento che sei ancora nel incavo del suo collo.
Jam:"tranquilla ad hogwarts potrai farmi quello che vuoi bimba." Ti sussurra all'orecchio per poi lasciarti un bacio sulla guancia.
Tu alzi la testa e lo guardi negli occhi.
Ale:"potrei farci un pensierino Jamie." Gli dici ridacchiando.
Jam:"mi fa eccitare questo soprannome angioletto." Ti sussurra.
Tu gli sorridi con strafottenza e gli dai un bacio a stampo e poi finalmente arriva il fischio del hogwarts express e salutate i vostri genitori e salite per andare nella vostra seconda casa.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ma ciao!!🦊🍟
Spero che questo immagina vi sia piaciuto e nulla alla prossima.
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟
STAI LEGGENDO
☆immagina Harry Potter And Co☆
FanfictionMa ciao!!🦊🍟 Legenda: 🏳️🌈=Lgbt+nome del personaggio. 🏳️🌈🔴=Lgbt+nome del personaggio+scene hot. 🔴=scene hot+nome del personaggio. #=scene normali+nome del personaggio. #🏳️🌈=lgbt+nome del personaggio+scene normali. Ogni protagonista a pa...