Sirus black🔴(young)

1.3K 27 2
                                    

Ti chiami Victoria soprannominata Vic e sei una Grifondoro del sesto anno e sei la migliore amica di Lily evans e Marlene mckinnon che adesso sono nelle camere dei loro rispettivi fidanzati e dormiranno lì, ora sei pronta per stenderti sul letto ma prima ti sei messa il tuo bellissimo lipgloss alla ciliegia con l'odore inconfondibile.
Ad un certo punto senti bussare alla porta e vai ad aprire.
Vic:"sirius che ci fai qui?" Gli chiedi sorpresa.
Sir:"James mi ha cacciato dalla stanza perché doveva fare cose con Lily" ti dice ridendo e tu lo segui, poi lui ti guarda dal alto verso il basso e si morde il labbro inferiore, tu ti guardi e capisci il motivo del suo sguardo, addosso hai soltanto una felpona enorme che ti arriva fino a metà coscia e sotto hai soltanto le mutande.
Vic:"vuoi rimanere a dormire con me?"
Gli chiedi per poi spostarti per lasciarlo passare e lui entra in camera.
Sir:"quale è il tuo letto?" Ti domanda.
Tu gli indichi il tuo letto e lui si ci butta a peso morto.
Vic:"no ma fai pure eh." Gli dici ridacchiando mente lui ti sorride.
Sir:"non vieni?" Ti chiede.
Vic:"arrivo arrivo." Gli dici per poi stenderti accanto a lui e dopo minuti di silenzio lui lo interrompe.
Sir:"ei facciamo una scommessa?" Ti chiede.
Vic:"spara." Esclami sorridendo, adori le sfide.
Sir:"chi riesce prima a far eccitare l'altro vince." Ti dice maliziosamente e tu sorridi con strafottenza.
Vic:"sfida accettata." Gli dici facendogli  un'occhiolino, ora inizia la tortura.
Ti metti a cavalcioni su di lui e inizi a baciargli il collo e a mettergli le mani sotto la maglietta, dopo gliela sfili e scendi con la bocca fino ai pantaloni dove gli togli la cintura e poi glieli sfili, e poi alzi lo sguardo e lo guardi con un ghigno made in Vic, come lo chiamano gli altri e con una mano inizi a massaggiare la sua erezione da sopra i boxer e senti che il suo amico sta crescendo, segno che è eccitato, e con un sorrisetto ti avvicini al suo orecchio.
Vic:"tombola." Gli sussurri provocante.
Sir:"adesso basta parlare però." Esclamà per poi iniziare a baciarti e con le mani ti toglie i vestiti e tu appena nudi ti fai penetrare facendovi gemere.
Vic:"sir vai più vel-ahhh si cazzo." Gemi di più quando lui inizia ad andare più veloce e anche tu inizi ad aiutarlo muovendoti su e giù con i fianchi e Sirius per non farti gemere inizia a baciarti sulle labbra.
Sir:"mhh sai di lipgloss alla ciliegia bimba." Ti dice leccandosi le labbra, dopo un pò venite entrambi e vi stendete sul letto, tu con la testa sul suo petto e lui che ti accarezzava i capelli.
Vic:"si lo sò lo ho messo prima che venissi qui perché lo metto sempre prima di andare a dormire." Gli dici tracciando delle linee immaginarie sul suo petto.
Vic:"e comunque ho vinto io la scommessa." Gli dici ridacchiando.
Sir:"ci credo sei irresistibile piccola." To dice.
Dopo un pò vi addormentate abbracciati.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ma ciao!!🦊🍟
Spero che l'immagina vi sia piaciuto e scusate l'orario indecente ma vabbè.
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟

☆immagina Harry Potter And Co☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora