Ma ciao!!
Questo è il primo immagina sotto il punto di vista di un'altro protagonista, in questo caso Remus lupin e lo so che a bollino rosso su questo personaggio lo avevo già fatto ma avevo un'idea e niente spero vi piaccia.🦊🍟
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Pov's Remus
Visto che sono un prefetto stavo entrando appunto nel bagno riservato per noi per farmi un bagno caldo e scopro che non sono l'unico visto che ci sono dei vestiti femminili sparsi sul pavimento e un'odore fortissimo di ciliegia mi invade le narici, dopo un pò vedo qualcuno risalire dalla superficie della vasca ed è addison White una grifondoro del mio anno ovvero il quinto, nonché la ragazza che mi piace, cazzo è stupenda tutta bagnata.
Senza farmi vedere mi spoglio rimanendo solo in boxer e ad un certo punto lei si accorge di me e sobbalza dallo spavento.
Add:"o per godric Remus mi hai fatto prendere un'infarto." Mi dice guardandomi negli occhi.
O santo godric quegli occhi azzurri che mi fanno impazzire.
Rem:"scusa Addison non volevo." Gli dissi imbarazzato.
Lei piano piano si avvicinò a me e io non volendo più aspettare la baciai e con mia grande sorpresa lei ricambiò.
Io gli misi le mani sui fianchi e lei nei miei capelli, io mi misi seduto sul bordo della vasca e lei si mise a cavalcioni su di me facendo eccitare il mio amichetto.
Rem:"mhh." Gemetti quando lei con una mano entrò nei miei boxer e iniziò a fare su e giù.
Add:"ti piace?" Chiese staccandosi dal bacio e facendo una faccia maliziosa.
Rem:"un sacco piccola." Gli dissi.
Add:"mi piace quando mi chiami piccola." Mi disse iniziando a darmi dei baci sul collo.
Io iniziai a sfilargli le mutande e lei fece lo stesso con i miei boxer.
Io facendo un incantesimo contraccettivo entrai in lei e le gemette.
Add:"sii ahhh a-a-amore." Ommiodio mi ha chiamato amore.
Rem:"se continui così vado più veloce." Le dissi sospirando.
Add:"vai ahh dio si continua." Mi disse.
Ad un certo punto venne con un forte orgasmo.
Add:"AHHH SII." Urlò venendo.
Io la baciai e ci rivestimmo e uscimmo dal bagno.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ma ciao!!🦊🍟
Lo sò che è molto corto ma vabbè spero che vi sia piaciuto.🦊🍟
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟
STAI LEGGENDO
☆immagina Harry Potter And Co☆
FanfictionMa ciao!!🦊🍟 Legenda: 🏳️🌈=Lgbt+nome del personaggio. 🏳️🌈🔴=Lgbt+nome del personaggio+scene hot. 🔴=scene hot+nome del personaggio. #=scene normali+nome del personaggio. #🏳️🌈=lgbt+nome del personaggio+scene normali. Ogni protagonista a pa...