Harry potter #

873 16 0
                                    

Spazio LIA🦊🍟
Ma ciao!!🦊🍟
Immagina personalizzato per:FrancyCragno spero ti piaccia.
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ti chiami Francesca e sei una corvonero del sesto anno sei molto popolare e studiosa, hai tante migliori amiche e migliori amici ma una tra queste è ginny weasley che tu chiami bibbi (spero sappiate che soprannome sia) o gin e lei ti chiama o fra oppure amo, ed è fidanzata con dean Thomas (fate finta che la loro relazione duri di più perché mi serve che sia così per l'immagina.)
Stavi andando in biblioteca per studiare quando incontri ginny con uno dei suoi tanti fratelli, Ron, il suo fidanzato, Hermione Granger e Harry potter nonchè tua crush perfetto proprio.
Vai nella loro direzione per salutare ginny e gli chiedi:
Fra:"ei bibbi come stai?"
Gin:"ei amo, bene tu?" Ti chiede sorridendo.
Fra:"benissimo, stavo andando in biblioteca a studiare vuoi venire pure tu?"
Gin:"certo mi servirebbe un pò di aiuto con pozioni, ma possono venire anche loro?" Ti chiede sorridendo indicando il suo ragazzo, suo fratello, Hermione e harry.
Fra:"si certo, andiamo" gli dici.
Andate in biblioteca e tu la aiuti un pò con pozioni.
Ad un certo punto ti arriva un bigliettino con scritto:
"Alle 22:00 nella stanza delle necessità non fare tardi. H.P."
H.P... ma certo harry ti sta guardando da mezz'ora deve essere lui o almeno speri.

    *nella stanza delle necessità*

Sono le 22:00 e sono arrivata davanti alla stanza delle necessità e quando apro la porta (che era già apparsa) vedo un letto e Harry che si tortura le mani nervosamente.
Fra:"ei Harry dovevi dirmi qualcosa?"
Harry:"si puoi sederti perfavore?"
Tu di siedi accanto a Harry sul letto e lui prende parola.
Harry:"allora è da tempo che volevo dirtelo ma non ci sono mai riuscito."ti dice sospirando.
Fra:"è qualcosa di brutto?" Gli domandi preoccupata.
Harry:"no no, tranquilla." Ti tranquillizza lui.
Harry:" ti volevo solo dire che mi piaci e tanto anche e se io non ti piaccio tranquilla puoi dirmelo." Ti dice lui e poi tira un sospiro di sollievo come se si fosse tolto un peso.
Fra:"stai scherzando spero, mi piaci dal terzo anno." Gli dici ridacchiando.
Lui ti guarda con gli occhi spalancati e poi ti avvicina a se e ti bacia o meglio ti limona, continuate così per un'ora e poi ti prende per mano e ti accompagna nella tua sala comune, ti bacia e ti dice che non vede l'ora di rivederti il giorno dopo.
Il giorno dopo colazione dite ai vostri amici che state insieme e loro sono felicissimi specialmente Ginny ed Hermione.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Spazio LIA:🦊🍟
Ma ciao!!🦊🍟
Allora spero che l'immagina vi sia piaciuto specialmente ad FrancyCragno e niente alla prossima.
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟

☆immagina Harry Potter And Co☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora