Remus lupin🔴 (young)

1.4K 25 13
                                    

Ti chiami Samantha e sei una grifondoro del quinto anno, hai i capelli rossi e gli occhi azzurri e sei fidanzata da un mese con Remus lupin, che ha un gruppo di amici che tutti chiamano "i malandrini", le tue migliori amiche si chiamano Lily Evans e Marlene mckinnon.
Adesso sei nella sala comune di grifondoro a limonarti con Remus su uno dei divanetti, ad un certo punto il bacio diventa così passionale che lui mette le mani sotto la tua camicetta slacciandoti  la cravatta rossa e oro, poi tu gli dici:
Sam:"Rem non possiamo qui in sala comune potrebbero vederci e non sarebbe un bello spettacolo." Lui ti guarda un pò triste, tu fai un sorrisetto malizioso e ti avvicini al suo orecchio...
Sam:"ma se andiamo in camera mia forse si" gli sussurri mordendogli il lobo del orecchio e lui sospira.
Rem:"ma Lily e Marlene?" Ti chiede.
Sam:"tranquillo non corriamo nessun pericolo perché Lily è con james a hogsmeade mentre Marlene è con sirius nella stanza delle necessità." Gli dici.
Rem:"allora con molto piacere." Ti dice maliziosamente.
Tu lo prendi per mano e lo porti in camera.
Appena varcata la porta della camera lui ti prende in braccio chiude la porta a chiave e và verso il letto e ti ci mette con cautela e si mette sopra di te iniziando a baciarti con poca delicatezza, poi tu stanca di stare sotto capovolgi la situazione e ti metti a cavalcioni su di lui e inizi a toglierli i pantaloni e a massaggiare la sua erezione sopra i boxer mentre lui geme godendo al tuo contatto.
Rem:"oh cazzo mhhh t-oglimeli perfavore" ti sussurra.
Sam:"di il mio nome" gli ordini continuando a massaggiare la sua erzione.
Rem:"s-samantha" ti dice.
Sam:"di nuovo" gli dici.
Rem:"sam-mhhh s-samantha è una t-tortura ti prego." Ti dice pregandoti, allora tu gli togli i boxer e con il suo aiuto ti svesti.
Lui senza permesso fà un incantesimo contraccettivo ed entra in te mentre tu gemi.
Sam:"ahhh rem mhhh" gemi.
Rem:"sei così bella quando gemi il mio nome" ti dice.
Sam:"oh santo godric mhhh p-più v-veloce ahhh" gemi e lui non se lo fà ripetere due volte e aumenta le spinte andando più veloce.
Ad un certo punto Remus si ferma e con la bocca inizia a scendere sempre di più verso il tuo cicloride.
Sam:"rem ma che st-ahhh oh santo godric sii." Riesci solo a gemere questo perché Remus ha iniziato ha torturare il tuo cicloride con la lingua e non sai come sia possibile che tu non sia ancora venuta. (Avete capito in che senso dai.)
Ad un certo punto Remus si stacca risale con la sua bocca fino alla tua baciandoti.
Poi tu capovolgimento la situazione e con la bocca scendo fino alla sua erezione prendendola in bocca, poi alzi lo sguardo e vedi che Remus butta la testa indietro gemendo.
Rem:"cazzo la tua bocca Sam mhhh."
Continui la tua tortura fino a che non viene dentro la tua bocca e tu ingoi tutto, poi stremati vi accasciato sul letto e tu metti la tua testa sul suo petto accarezandogli le numerose cicatrici su petto.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ma ciao!!🦊🍟
Spero che questo immagina molto cringe vi sia piaciuto eh nulla alla prossima.
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟

☆immagina Harry Potter And Co☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora