Albus Severus Potter #

725 16 4
                                    

      *in alto cheryl*⬆️

Ti chiami cheryl soprannominata dai tutti cherì e sei bionda con gli occhi verdi, sei una grifondoro che sta per iniziare il suo terzo anno. il tuo migliore amico si chiama James sirius potter e le tue migliori amiche sono: Dominique weasley e Rose weasley.
Hai appena attraversato il binario 9¾ con i tuoi genitori.
stai aspettando il clan weasley-potter come ti piace chiamarlo a te.
Ad un certo punto senti che qualcuno ti è salito sopra le spalle e come un riflesso gli metti le tue braccia sotto le cosce.
X:"ma che bei riflessi." Ti dice una voce che tu riconosci subito.
Cherì:"rosieeee" esclami tu facendola scendere e lei ti salta addosso abbracciandoti.
Rosie:"cherì mi sei mancata" ti dice.
Cherì:"anche tu" gli dici e venite inteterrotte da un altra voce molto familiare.
X:"ei ei vorrei abbracciare anche io la mia bff" dice la voce.
Cherì:"gemellinaa" dici riconoscendo la tua "gemellina" Dominique  e saltandole addosso.
Domi:"gemellina mi sei mancata"
Cherì:"anche tu" gli dici staccandoti.
Cherì:"ma non manca qualcuno che mi deve salutare?" domandi.
E subito dopo vieni presa da i fianchi e fatta girare.
X:"chi sono?" Ti domanda facendoti scendere e poi tappandoti gli occhi.
Cherì:"jamie ecco chi mancava" dici voltandoti e abbracciandolo di slancio.
Jamie:"amoreee" ti dice scherzando e tu ridacchi ad un certo punto sentite il fischio del treno e dopo aver salutato i vostri genitori salite sul hogwarts express e andate alla ricerca di una cabina libera.

*un'ora più tardi nel hogwarts express*

Mentre parlavi con rosie, domi e jamie mangiando cioccorane e altri dolciumi senti chiamarti.
X:"cheryl potrei parlarti" ti dice la voce che riconosci subito come quella di albus severus potter nonchè cugino di Rosie e Dominique e fratello di jamie e tua attuale cotta.
Cherì:"si certo dimmi pure" gli dici.
Al:"magari in un altra cabina da soli "
Ti dice sottolineando l'ultima parola.
Cherì:"si certo" gli dici e lui ti porge la mano e tu gliela afferri seguendolo alla ricerca di una cabina libera e dopo che l'avete trovata ci entrate e lui inizia a parlare.
Al:"allora sarò schietto tu mi piaci e molto anche" Ti dice arrossendo un'pò.
Tu non lo fai parlare che ti alzi e ti metti a cavalcioni su di lui e lo baci.
Cherì:"anche tu e credo si sia capito"
Albus ti ribacia e quando tu inizi a mettergli le mani tra i capelli tirandoglieli lui impazzisce e ti stringe il sedere possessivamente facendoti gemere.
Cherì:"mhhh" gemi.
Al:"se continui così ti scopo qui sul treno." Ti dice lui sospirando.
Cherì:"qui no ma ad hogwarts potrei farci un pensierino." Gli dici facendo un sorrisino malizioso.
Al:"oh non vedo l'ora piccola." Detto questo guardate l'ora e vi rendete conto che tra un'pò dovete scendere dal treno. Quindi andate a cercare i vostri amici dopo averli trovati Scendete dal treno e quando arrivate a Hogwarts andate in sala grande a Cenare e poi dopo aver raccontato ai vostri rispettivi amici della vostra relazione andate a letto felici come non mai.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ma ciao!!🦊🍟
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟

☆immagina Harry Potter And Co☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora