Se siete contro la lgbt non leggete grazie!! (seppelitevi piuttosto)
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ti chiami Lydia e sei una grifondoro del quinto anno e sei lesbica, la tua fidanzata si chiama Hermione granger. Ora sei in camera vostra con lei dal momento che la condividete e sei molto felice di condividerla con lei così potete passare molto più tempo insieme.
Ora siete sdraiate sul tuo letto e lei oggi ha molta voglia di limonare perché non fate altro infatti ora che vi state baciando sta cercando la tua lingua.
Tu ti stacchi un attimo e lei sbuffa.
Herm:"uffa perché ti sei staccata?"ti chiede lei facendo una faccia buffa.
Lyd:"amore dobbiamo respirare" ridacchi tu vedendo la sua faccia.
Herm:"ora posso?" Ti chiede facendoti gli occhi dolci.
Lyd:"perché hai così tanta voglia di limonare?" Gli domandi dal momento che fa così solo quando è gelosa.
Herm:"ci deve essere un motivo?" Ti chiede palesemente mentendo.
Lyd:"non mentire Herm ti conosco" gli dici per poi baciarle il collo che è il suo punto debole. Infatti...
Herm:"mhh" geme lei ma poi si ricompone e ti dice:"è perché stamattina ti ho vista parlare con un ragazzo e mi sono ingelosita."
Lyd:"non devi essere gelosa perché io sono tua e poi mi aveva chiesto solo gli appunti di storia della magia." Gli dici tu sorridendo.
Herm:"davvero sei mia?" Ti chiede facendoti andare più vicina a lei.
Lyd:"certo" gli dici tu facendo incrociare di nuovo le vostre labbra in un bacio che poi diventa un limone.
Dopo un'pò si fà ora di cena e voi vi preparate per poi catapultandovi in sala grande.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ma ciao!!🦊🍟
Avevo un po' di idee per un'immagina su Hermione Granger ed eccolo qua e unendole tutte insieme è uscito questo schifo che non può essere definito un immagina ma vabbè per ora beccatevi questo e alla prossima.
Ciauu volpi!!🦊🍟
Cecilia_Abby_Potter🦊🍟
STAI LEGGENDO
☆immagina Harry Potter And Co☆
FanficMa ciao!!🦊🍟 Legenda: 🏳️🌈=Lgbt+nome del personaggio. 🏳️🌈🔴=Lgbt+nome del personaggio+scene hot. 🔴=scene hot+nome del personaggio. #=scene normali+nome del personaggio. #🏳️🌈=lgbt+nome del personaggio+scene normali. Ogni protagonista a pa...