1 Febbraio 2010.
Non credevo veramente che potesse essere la cosa più giusta da fare ma non riuscivo ad andare avanti. Avevo perso tutto e tutti.
Il mio abito mi stava a pennello, mi guardai allo specchio un paio di volte e pensai al nero di quel vestito. Nero come quel giorno e nero come ormai ogni cosa che mi circondava. Le mani tremavano mentre scrivevo la lettera che avrei lasciato sulla scrivania. Le ultime righe che avrei scritto. Le terapie ormai non servivano più a nulla, ci andavo per far felice mia madre ma era troppo tardi, tutto così vuoto ed insensato. Mi scoppiava la testa.
Ho sempre odiato i lunedì e oggi lo odiavo ancor di più. Il funerale di mio padre era programmato proprio oggi. Il giorno del mio compleanno e ancora mi chiedevo perché non farlo di domenica. Sembrava un segno.
Posai lo sguardo sulla corda appesa al lampadario della mia camera, ritenevo ancora tutto quello inutile ma non mi importava. Come se non bastasse mi bruciavano gli occhi da giorni e non riuscivo a distinguere i colori. Una sindrome di miopia mi colpì gli occhi ed anche per questo era colpa mia. Come ogni cosa ormai. Cercai di suicidarmi varie volte nell’arco di tutto l’anno. Inutile dire di non avercela mai fatta veramente e la fortuna era dalla mia parte poiché mia madre non mi avesse mai scoperto.
Salii sulla sedia e mi misi la corda al collo assicurandomi che avrebbe trattenuto il mio peso quanto bastava per arrivare alla morte. Sospirai. Non ero lucido e continuavo ad ingoiare pillole di cui nemmeno mi importava a che cosa servissero e credo che qualcuna conteneva della droga che mi andava alla testa in pochi minuti. Ingoiai altre pillole senza pensarci due volte e giurai a me stesso di non veder nulla. Era tutto nero e diedi colpa alle lacrime che scendevano violentemente lungo le mie guance ma non avevo idea di cosa avevo appena fatto in quel momento.
*****
Salvee! Era da un pò che volevo scrivere una storia ma l'ispirazione non veniva, quindi ecco qui un breve prologo. Non è nulla di che ma per chi leggesse sarebbe fantastico se colorasse la stellina.
Dai, vi regalo un biscottino ahaha okay
Vi lascio il mio account twitter perchè si @Sweet_Tears_
Ciaoo☺
STAI LEGGENDO
Soul Off. ❆ Larry Stylison
FanfictionIl segreto di Louis stravolge la vita di Harry in tal modo che quest'ultimo si abbandona al suo destino.