YOU AND I

184 12 4
                                    

La partita era iniziata già da 30 minuti, e iniziò a piovere.

" non dovremmo continuare a giocare sta cominciando a piovere forte"  disse Harry legandosi la lunga chioma riccia in una specie di cipolla.

"Oh, andiamo Styles non ti spaventerà una piccola pioggerella... O forse è una scusa per smettere di giocare visto che stai perdendo alla grande" dissi mentre mi aggiustavo i lacci delle scarpe.

"No... No..." rispose Stiles mentre sbatteva i denti.

" Bene allora continuiamo no?" dissi poggiando il pallone per terra.

Harry's pov

"Si... Iniziamo" continuai.

Una cosa che nessuno doveva sapere, specialmente Zayn e Louis, è che una mia grande paura, oltre fuochi d'artificio erano e sono i temporali. Quando ero piccolo ebbi un esperienza che mi segnò profondamente e da allora non riesco a sopportare più Il forte rumore creato da essi.
No nessuno lo doveva sapere altrimenti verrei preso in giro da tutti.

LOUIS POV

Continuammo a giocare, e devo dire che ci divertimmo molto, o meglio mi divertivo io a vedere le cadute spettacolari che faceva Harry per via del prato bagnato e  per le scarpe non proprio adatte per giocare a calcio.
Finché..

"Aaaaaa, cazzo il mio ginocchio!"

Mi voltai e vidi Harry a terra con una mano che si teneva il ginocchio con le lacrime agli occhi.

"Harry!!" Corsi il più velocemente possibile da lui.

"Harry, stai bene?" chiesi io con un leggero fiatone.

"Secondo te! Dammi una mano!"

Tese una mano verso di me e non appena l'afferai  Harry mi tirò giù. Mi ritrovai letteralmente sopra di lui.
Avevo i miei occhi a pochissima distanza dai suoi.

"È la prima volta che mi chiami per nome occhi blu" disse Harry con le guance visibilmente rosse

"Mi hai fatto spaventare, pensavo ti fossi fatto male" dissi guardandolo negli occhi.

"Oh, fiorellino ti sei preoccupato per me, che cosa tenera!" disse Harry con un sorriso.

Odiavo quel tipo di sorriso.

"Cos... Oh... No... Io... Ecco"  dissi alzandomi dalla posizione in cui mi trovavo "Non volevo averti sulla coscienza" feci una risata palesemente forzata.

"Si ok.."
Disse Harry alzandosi a fatica
"direi di smettere di giocare perché con tutte le cadute che ho fatto mi fa male il sedere"

Io non risposi mi limitai semplicemente ad una grossa risata.

Visto che aveva iniziato a diluviare non potevamo fare tante cose quindi io decidemmo di salire su in camera e farci una doccia.

"Io prendo il possesso della TV" dissi buttandomi sul letto con il telecomando.

"In realtà dovresti farti una doccia... sai puzzi da morire!" disse Harry sorridendo.

"Prima le ragazze Styles" dissi

HARRY'S POV

"Ti odio sappilo"
Ed era così, odiavo quel ragazzo, aveva sempre la risposta pronta. Anche se in un certo senso mi divertiva parlare con lui aveva un non so che di interessante, un non so che che mi intrigava.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 20, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Orphan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora