<simone berlini, ha perso un anno.> dice la prof.
<benvenuto.> dice la prof.
<grazie.> dice.
<si vada a sedere accanto alla signorina ciati, la ragazza con i capelli rossi.> dice la preside per poi salutarci e il ragazzo va a sedersi accanto ad anna.
<piacere simone.> dice guardando anna e poi me e valerio che stavamo dietro.
<piacere anna.> dice anna al suo fianco.
<giulia.> dico.
<valerio.> dice valerio per poi appoggiare il braccio sulla mia sieda, di conseguenza attorno alla mia schiena.
<quanti anni avete?> chiede simone.
<diciannove tu?> dice anna.
<venti.> dice simone.
<in che anno sei stato bocciato?> domanda anna.
ups, la rosha si sta interessando eh ahah.
<primo superiore, ho fatto il linguistico poi ho cambiato.> dice simone.
<vi andrebbe oggi di uscire?> chiede simone.
<ok.> diciamo noi tre.
<se vuoi andiamo anche a mangiare fuori.> aggiunge anna.
<certo!> dice simone sorridendo.
valerio appoggia la testa sulla mia spalla io mi giro e lo guarda, lui alza gli occhi e mi guarda per poi sorridere, io arrossisco leggermente. sinceramente non so cosa mi succeda quando sono con lui, so per certo che sto bene, mi tratta bene mi sento una principessa, però allo stesso in cinque anni non ho mai provato nulla per lui ovviamente non potrò provare qualcosa ora.
.....
suona la campanella usciamo da scuola ed andiamo nel solito bar a fare pranzo dopo ci facciamo un giro per roma, verso le diciannove ci salutiamo per andarcene a casa, devo dire che questo simone è molto simpatico. mi arriva un messaggio su whatsapp. era valerio.valerio.🤐
vieni da me?
va bene.
perfetto andiamo.❤️
visualizzato.esco da whatsapp e carico una storia su instagram.
@giuliapaglianiti's stories.
↪️ @gaaiabianchii ha risposto alla tua storia.
ti amo, mi manchi cug.😫
ti amore pure io, manchi amore.🥺
❤️
visualizzato.————
angolo autrice.grazie per le quattrocentocinque visualizzazioni .🥺
buona lettura e buon weekend!😽🤍
STAI LEGGENDO
solo amici/tancredi galli.
ChickLitgiulia frequenta il liceo scientifico, ha un carattere forte ed è diretta, mentre invece tancredi frequenta il tecnico ed è l'opposto di giulia; infatti è un ragazzo sempre positivo e con il sorriso sulle labbra. cosa succederà se i due dovessero co...