<come mi sta?> dice zoe.
<bene amo.> dico.
aveva addosso un vestitino nero, davvero bello, mentre lei torna a cambiarsi io guardo un po' instagram, lei esce e ci dirigiamo a pagare, continuiamo a fare shopping.
<comunque mi preparo da te e dormo da te ok amo?> dico.
mi metto a ridere e la guardo dicendo <va bene.>
<com'è diego?> mi chiede curiosa.
<lo vedrai amo.> dico ridendo.
<daii però.> dice sbuffando.
<ehh amo, sei cotta?> dico facendo una faccia perversa.
<ehh amo.> dice alzando gli occhi al cielo.
<stra cotta.> dico.
<sono sicura che andrà bene, è un ragazzo d'oro.> aggiungo.
zoe mi guarda sorridendo e mi abbraccia.
io ricambio l'abbraccio e gli dico <comunque lui si sentiva con una.> dico.
<chi è ?> dice zoe.
<elisa maino.> dico.
<una zoccola, menomale che hanno chiuso va..> aggiungo.
<non so chi sia.> dice zoe entrando su instagram per cercare chi fosse.
<oddio che brutta, non mi piace. ha la faccia da zoccola.> aggiunge subito dopo zoe ed io alla sua affermazione scoppio a ridere.
----
io e zoe arriviamo a casa, nel frattempo io mi lavo e dopo aver finito lei si prepara nel mentre io scelgo che mettermi.
decido di mettermi un top bianco e un paio di pantaloncini neri, con le vans old skool. entro su instagram...@giuliapagniti's stories.
vedo che zoe finisce di prepararsi ed assieme usciamo e ci dirigiamo verso il colloseo.
<eii.> diciamo io e zoe.
<ciaoo.> ci dicono gli altri.
ed iniziamo a presentarci essendo che non tutti ci conosciamo e poi andiamo a mangiare al ristorante una pizza, dopo decidiamo di andare a farci un giro per roma.
<come stai?> mi chiede tanc.
<bene tu?> dico.
<tutto bene ora che ti ho qui al mio fianco.> dice tanc dandomi un bacio a stampo sulle labbra.
<giulia.> dice valerio.
mi allontano da tanc e mi giro a guardarlo per dirli <dimmi tutto.>
ci allontaniamo un po' dagli altri e mi dice <che siete?>
<ci stiamo sentendo.> dico.
<ah..> dice valerio.
<siamo amici noi, lo sai...che io in cinque anni non ho mai provato nulla per te, solo un gran bene.> dico.
<capisco..pure io ti voglio bene e ricordati che su di me potrai contare sempre.> dice valerio guardandomi.
<stessa cosa vale per te.> dico per abbracciarlo e lui mi stringe a sé.
————
angolo autrice.grazie per le milletrecento visualizzazioni.🥺
questo è il penultimo capitolo, in giornata posterò l'ultimo!
STAI LEGGENDO
solo amici/tancredi galli.
Literatura Femininagiulia frequenta il liceo scientifico, ha un carattere forte ed è diretta, mentre invece tancredi frequenta il tecnico ed è l'opposto di giulia; infatti è un ragazzo sempre positivo e con il sorriso sulle labbra. cosa succederà se i due dovessero co...