tanc povs.
due giorni dopo.
oggi è il giorno che gian si dovrà trasferire tra pianti ed abbracci lo salutiamo.
<non è un addio ma un'arrivederci.> dice gian.
ci diamo un'abbraccio di gruppo, si sente che chiamano tutti i passeggeri del volo di gian lui sale sul treno e ci saluta dal finestrino, io entro su instagram e posto una storia.
@sigh.tanc's stories.verso le dodici vediamo che il treno parte, portandosi via nostro fratello scoppiamo a piangere ci mancherà un sacco il gruppo non sarà lo stesso senza di lui...
———
giulia povs.quattro mesi dopo.
sono in palestra come ogni giorno ultimamente sto facendo un sacco di allenamento perché voglio dimagrire non mi piaccio più. dopo palestra devo andare da simone eh si ci siamo fidanzati stiamo assieme da tre mesi, però nonostante tutto ciò valerio ancora ci prova con me e siamo vicini di banco, valerio sa per certo dimostrarmi quanto ci tiene a me e quanto io valga per lui, ovviamente nessuno mi impedisce di uscirci perché a lui ci tengo, devo dire che in questo nuovo anno scolastico le cose con vale sono cambiate tanto che andiamo stra d'accordo.
guardo l'ora cazzo sono le diciotto, mi dirigo nello spogliatoio e faccio una doccia, mi vesto ed esco andando verso casa di simone, ci metto dieci minuti a piedi arrivata busso.
<eii.> dico.
<ciao giulia.> dice lui.
mi fa accomodare e si siede accanto a me.
<devo parlarti...> dice.
<dimmi tutto.> dico.
<io non ti amo più.> dice simone.
rimango pietrificata e gli tiro uno schiaffo e gli dico <da quanto va avanti?>
<due settimane.> dice.
non dico nulla ed esco da quella maledetta casa piangendo, i miei non ci sono tanto per cambiare sono impegnati con il lavoro e mia sorella sta sempre dalla nonna mi butto sul letto e scoppio a piangere. io ero innamorata di lui, stavo dando tutta me stessa e come ogni volta sono io che me la prendo nel culo, che ho fatto di male per meritarmi ciò?
————
angolo autrice.grazie per le cinquecentoundici visualizzazioni, ci sta piacendo la storia?🔒
STAI LEGGENDO
solo amici/tancredi galli.
ChickLitgiulia frequenta il liceo scientifico, ha un carattere forte ed è diretta, mentre invece tancredi frequenta il tecnico ed è l'opposto di giulia; infatti è un ragazzo sempre positivo e con il sorriso sulle labbra. cosa succederà se i due dovessero co...