Sento gridare da lontano e mi volto mano al kukri. I miei occhi saettano alla ricerca di pericoli ma è solo uno dei miei uomini che si avvicina da una strada secondaria velocemente. Sospiro di sollievo mentre i ragazzi presenti sui carri abbassano le armi da lancio. Il soldato si avvicina sempre di più alla nostra posizione fino a fermarsi di fianco a me "mia signora, c'è una battaglia a sud di qui! Uomini e cavalieri coperti di ferro so stanno scontrando con un gruppo di infetti" ricoperti di ferro? Come possibile? Agrotto le sopracciglia mentre questo pensiero mi assale Dovrebbero essere come dei guerrieri medievali ma qui nessun gruppo o villaggio possiede un equipaggiamento simile... Dobbiamo sapere chi sono! Basta poco perché il pensiero diventi ordine "che la squadra aquila, vipera e falco mi seguano, gli altri continuino la marcia!"
Do un colpo hai fianchi del cavallo e inizio a correre velocemente verso sud, seguito da circa venticinque soldati. Cavalchiamo velocemente fino a fermarci a breve distanza dallo scontro... Dove non serviamo più. I miei occhi vedono chiaramente degli scudi medievali fare un muro si scudi, mentre soldati completamente coperti di metallo e armati con una lunga spada sono dietro di esso. Vedo cavalieri e cavallo coperti di ferro che si muovono nel campo falciando tutto e tutti. Non serviamo più qui... Il gruppo di infetti è completamente stato spazzato via sospiro e mi concentro sugli uomini. Hanno pochi carri e una bandiera che sventola su ognuno di essi. Mi viene da sorridere, è un aquila romana. Il comandante impazzirebbe vedendola... Comunque i carri sono pochi, non cercano cibo e non sono nomadi... Chi sono questi?
Un movimento mi attira e sorrido. Un gruppo di quei cosi si sta avvicinando. bhe... Divertiamoci un po'... Non potranno bruciare tra le fiamme come punizione per il male loro commesso, la morte dovrà bastargli "soldati, in formazione! Tirate fuori le fionde!" Immediatamente tutti gli uomini scendono da cavallo e si mettono a quadrato estraendo una lunga striscia di cuoio. Una nuova arma pensata dal loro signore, copiata dalla fionda romana. Tutti mettono dentro un sasso e quando alzo la mano iniziano a farla ruotare sopra la testa. Sorrido e, quando sono abbastanza vicini, abbasso il braccio gridando "LANCIARE" tutti fanno partire l'oggetto nello stesso istante decimando i pochi che ci hanno attaccato. "Squadra vipera, estraete le armi da corpo a corpo, le altre ricarichino" detto questo si ripete ancora una volta il lancio che spezzo ossa e teste. I piu fortunati che si avvicinarono vennero finiti lì dalle lame e gli altri feriti lasciati a morire.
Sorridendo guardo i miei uomini "perfetto signori, davvero perfetto" sono compiaciuta da me e da loro anche se vedo un gruppo di cavalieri avvicinarsi. Sorrido e ordino agli altri di salire a cavallo cosa che fanno senza problemi. Gli uomini di ferro si avvicinano e uno di loro inizia a parlare "salve, mi chiamo Stefano e sono il comandante di questa esplorazione. Voi chi siete?" Sorrido da sotto la maschera... Questo qui è molto diretto. Rispondo subito anche se le domande mi assillano esplorazione? Che senso ha? "Sono uno dei vicecomandanti del villaggio della zona, non posso informarvi oltre... Cosa vi porta in queste terre?" L'uomo ridacchia piano da sotto l'elmo "veniamo per esplorare, ci è stato ordinato dai nostri signori... Veniamo da lontano e non vi chiederemo ospitalità, capisco che in questa zona non ci di possa fidare di nessuno. Non c'è ancora un padrone comune" bingo, vogliono informazioni militari! Questo territorio è terra di nessuno a parte poche zone... Spero che questi siano davvero tanto lontani. Rispondo ancora assorta dai miei pensieri "perfetto direi... Vi auguro una buona esplorazione" Saluto con la mano e mi giro iniziando a galoppare velocemente, assorta dai miei pensieri Perché sono così ben armati? Noi stiamo usando pietre, legno e ferro scadente per avere armi e protezioni, e loro girano coperti da capo a piedi di ferro! Come possibile questo? Più ci penso, meno risposte trovo... Quando torniamo a casa solo per una cosa mi risuona in testa in testa il mio signore... Deve assolutamente sapere tutto!
STAI LEGGENDO
Racconti di un' apocalisse
FantasyIl mondo è cambiato. delle creature umane hanno iniziato a nutrirsi di carne umana... le speranze sono poche, ma la speranza non morirà. Almeno, non oggi.