1

133 2 4
                                    


EMILIA
È da quando ero piccola che mi affascina la leggendo del giaguaro gigante, non che ora sia più grande visto che ho 13 anni. La leggenda narra che un giaguaro mutante gigante sia comparso dal nulla e che abbia portato il genere umano ad abitare sotto terra, e perfino i mutanti lo temono, si dice che abbia più di 150 anni e che adesso vaghi ancora nel mondo di sopra per mantenere l'ordine. In un certo caso dovrei essere arrabbiata, perchè è per colpa sua se non potrò vedere niente del mondo di sopra, pero da una parte è veramente curioso e quando sarò grande uscirò di qui e la cercherò. AH! si e vero voi non sapete niente, un giorno non si sa come il mondo si riempì di mutanti e alcuni erano ma sono ancora spietati ed uccidevano gli umani.

8 ANNI DOPO
Finalmente sono abbastanza grande per andarmene. Il cunicolo comincia a tremare e la terra su esso si screpola e comincia a cadere fortunatamente con me già ho la borsa pronta, senza pensarci mi butto in un fiume sotterraneo che porta chi sa dove.

Mi risveglio con un gran mal di testa, cerco di aprire gli occhi ed abbituarmi alla forte luce, una volta essermi abbituata mi alzo e noto che la mia gamba è ferita ma non a tal punto da non camminare.

Prendo la mia borsa che ho preparato prima con kit madico, sonniferi, una balesta con frecce, perchè è l'unica arma che so usare.

Mi dirigo verso il bosco perchè ho sentito dei rummori.

Arrivata sul posto e vedo...

Due mondi completamente diversi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora