EMILIA
Sono passate quasi due settimane da quando Kipo è svenuta e si deve ancora svegliare, questo ha perso molto sangue durante la lotta.Yumian nonostante il battibecco successo fta i due viene ogni giorno a trovarla e a chiedermi come sta è davvero tenero.
YUMIAN: lo sai non pensavo dicesse da vero.
EMILIA: cosa?
YUMIAN: Kipo di solito non si fida così facilmemte delle persone ma tende a distaccarsi, con te... con te è diversobinvece si fida e tanto
EMILIA: si, si lo so si fa chiamare gattino solo da me eccetera
Yumian resta scioccato per un attimo e diceYUMIAN: ti lascia chiamarla gattina?
EMILIA:si
YUMIAN: senti Kipo è milto intelligente ma è ingenua e inpulsiva, hai visto no cosa ha fatto per te, questo significa che si fida ciecamente di te, ma ti giuro che se la ferirai o le farai del male o ancora peggio le leverai quel meraviglioso sorriso che ha, ti giuro che ti uccido.
EMILIA: non c'è problema con me, anche io ho legato molto con lei in questi giorni e ho capito che si fida quindi non la potrei deludere per nassuna raggione al mondo ancora di più farle del male.
YUMIAN: bene, io ora vado
Apre la porta per poi chiuderla dietri di se.Sento Kipo mugugnare qualcosa del tipo
KIPO: n...non è vero
Una lacrima le scende lungo la guancia, chi sa cosa sta sognando?Con uno scatto Kipo alza si alza e comincia a respirare con affanno.
KIPO
Mi alzo con uno scatto provocandomi una fitta fortissima all'addomeEMILIA: stenditi devi ancora guarire del tutto
Così feci
Mi stesi e le dissiKIPO: da quanto tempo sto dormendo?
EMILIA: da due settumane più o meno
KIPO: COSA? AH! che dolee accidenti
EMILIA: calma non devi aggitarti se no la ferita si riapre. Dimmi una cosa hai sognato qualcosa mentre dormivi?
Resto lì a ricordarmi quello che avevo sognato era orrendo, solo al pensiero di quello che ho fatto in passato...
Delle lacrime cominciano a rigare in mio voso, Emilia si avvicina mi abbraccia e dice
EMILIA: hey hey. Ci sono io qui con te adesso va tutto bene calma dai gattina.
KIPO: lo sai il vero significato di questo soprannome pre me, qual' è?
EMILIA: Yumian e lupetta mi hanno detto che non ti fai chiamare da nessuno così apparte me
KIPO: esatto, il perche mi fccio chiamare solo da te così non te lo so spiegare e che mi sento che di te mi passo fidare. Invece pre il suo significato dovrai aspettare devo ancora capire perche mi fido così tanto di te.
EMILIA: ok, ma almeno posso sapere perche piangevi?
KIPO:in passato ho fatto delle azioni molto brutte, pero non avevo il pieno controllo sul mio potere anche, tutt'ora non c'è l'ho, quindi ci sono stati decenni in cui sia i mutanti che gli esseri umani mi chiamavano m...m...mostro.
EMILIA: Ah! Adesso capisco...
STAI LEGGENDO
Due mondi completamente diversi
Randomil mondo è diviso in due parti umani e mutanti. La leader degli umani è Emilia scienziata che studia i mutanti, comune anche se non proprio mutante Kipo, tra queste due crescerà un amore inaspettato.