27

38 1 1
                                    

EMILIA
Quando sento la sua voce non ci posso credere

KIPO: hey piccola non piangere ci sono io adesso

EMILIA: ODDIO KIPO SONO FELICISSIMA, TI AMO COSÌ TANTO

Mi aggrappo con le braccia attorno al suo collo per abbracciarla e riempirla di baci.

KIPO: heeeem... piccola?

EMILIA: Si?
Mi giro e trovo metà città in camera compresi Yumian e Lupetta in prima fila.
EMILIA: AHAHAH! ragazzi andateci piano con la gattina qui presente vi ricordo che è mia.
Ghigno.

KIPO: a si io sono tua? non mi risulta, massimo tu sei mia piccola.

KIPO
Mi alzo, mi levo la flebo e con uno scatto prendo Emilia in braccio e la porto nel nostro posto speciale.

EMILIA: ma sei pazza vuoi rischiare di ritrovarti in fin di vita?

KIPO: ormai sono guarita del tutto non preoccuparti, ma adesso levami una curiosità la formula che hai dato a Benson era quella sbagliata, non è vero?

EMILIA: si ma come fai a saperlo?

KIPO: be sai pure io ero una scienziata nel cunicolo fino a quando non mi sono trasformata, e per la cronaca le ho inventate io le formule per far diventare gli umani mutanti e per il processo inverso.

EMILIA:COSA? DAVVERO?
Annuisco.

EMILIA: wow sei fantastica

KIPO: lo so grazie
Cadiamo entrambe in una fragorosa risata.

DUE ORE DOPO
EMILIA
Kipo mi ha invitata ad un appuntamento per l'ora di cena al nostro posto segreto.

Vado all'albero e vedo una sotto specie di ascensore lo prendo e mi fa salire fino e sopra la chioma, quando arrivo vedo una tavola imbandita con prelibatezze varie e poi vedo Kipo ed è WOW!
Ha uno smoking azzurro scuro quasi nero ed è fantastica, l'espressione che fa appena mi vede mi fa ridere.

KIPO
È straordinaria ha un vestito nero attillato che mi permette di vedere attentamente tutte le sue curve, CAZZO QUESTA DONNA SI CHE È ECCITANTE!
Ci sediamo e mangiamo con molta calma, una volta aver finito ci sdraiamo a vedere il cielo

KIPO: senti piccola ti posso fare una domanda?

EMILIA
Kipo si alza d'avanti a me e dice:

KIPO: senti piccola ti posso fare una domanda?
Annuisco
Kipo caccia una scatolina dalla tasca dei pantaloni e aprendola mi dice

KIPO: vuoi essere la mia ragazza?

ODDIO SI SI SIIIIIII VOGLIO ESSERE LA TUA RAGAZZA!
Resto lì impalata a fissarla mentre sto pensando allora Kipo comincia a borbottare cose strane

KIPO: se non vuoi esserla allora per me va bene però...però devi sapere che io ti amo tantissimo e...
La interronpo

EMILIA: Kipo è ovvio che voglio essere la tua ragazza, ti amo alla follia

Kipo dalla felicità mi prende in braccio facendomi girare e riempendomi di baci sul collo, poi cadiamo sulla folta chioma dell'albero, io sul corpo caldo di Kipo, mi mette l'anello e la bacio.

KIPO: ti amo così tanto amore mio

EMILIA: mi piace quando mi chiami amore

KIPO: lo so amore
Si avvicina e mi bacia

EMILIA: anche io ti amo tesoro

KIPO: mi piace

EMILIA: cosa?

KIPO: tu
Mi bacia.

EMILIA: hey amore posso farti pure io una proposta?

KIPO: si certo amore

EMILIA: mi potresti trasformare in una mutante?

KIPO: COSA?!no non posso sei pazza

EMILIA: dai tesoro così potremmo restare insieme per sempre, pensa se io morissi...

FINE

AUTRICE
DITEMI SE VOLETE IL SEQUEL 😁😁😁

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 24, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Due mondi completamente diversi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora