26

25 1 0
                                    

EMILIA
Penso - ma aspetta io ho il gruppo sanguigno zero, ops hahaha!

Mi levo il sangue di cui ha bisogno Kipo e glie lo collego alla flebo.

Le chiudo la ferita e ora non ce più niente che io possa fare devo solo aspettare che si svegli.

DOPO CINQUE MESI
Kipo si deve ancora svegliare e sto cominciando a preoccuparmi

KIPO
Buio, buio e ancora buio, non aspetta c'è anche un po' di solitudine e mancanza.

La mancanza di essere toccata da te piccola mia, il vuoto che solo tu puoi riempire e il buio che solo tu puoi illuminare e colorare.
Mi manchi Emi.

Oh! Sento qualcosa, qualcuno, no aspetta è lei e la mia piccola Emi

EMILIA: Hey Kipo sai oggi cosa è successo? Yumian mentre stava camminando verso la sua sedia è caduto e il cibo che teneva in mano gli è caduto in testa. Hahaha! Diverten non è vero?

Rido di gusto ma a quanto pare lei non mi sente.

Sento qualcosa di bagnato e freddo sulla mia mano poi le sue mani che prendono la mia, sta piangendo

EMILIA: kipo sai manchi a tutti ma più di tutti manchi a me, gattina mia penso sempre a quanto è bello il tuo sorriso, la tua risata, la tua voce roca che mi chiama, le tue mani sul mio corpo, il tuo corpo sul mio. Mi manca tutti di te quindi per favore ti devi svegliare.

Ti prego non piangere piccola tornerò presto te lo prometto ma ora veramente non ce la faccio.

DOPO UN'ALTRA SETTIMANA

I giorni passano ed è sempre la sessa storia Emi viene, mi racconta quello che succede durante la giornata e poi piange.

EMILIA: Kipo per oggi non ho niente di divertente da raccontarti. Qui i giorni diventano sempre più cupi senza di te, Lupetta on mangia più insieme a noi e Yumian non suona la chitarra e non canta da mesi ormai e io non devo che accettarr tutto cio.

Ricomincia a piangere, mi dispiace piccola, piango.

EMILIA: perfavore torna da me, ritorna, ritorna, ritorna...

Lo ripete all'infinito

Provo ad urlare:

KIPO: PICCOLA MIA ANCHE IO VOGLIO TOR...
Mi sento strana come se svessi un nuovo corpo come se potessi di nuovo provare il tatto, l'olfatto, la vis... COSA? POSSO VEDERE?

Provo ad aprire gli occhi ma una luce bianca accecante me lo impedisce così ci metto un po' ad aprirli.

Lì d'avanti a me c'è...

Due mondi completamente diversi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora