18

30 0 0
                                    

EMILIA
Le orecchie e la coda di Kipo sono usciete, così comincio ad accarezzargli dietro alle orecchie e cominvia con le sue fusa adorabili, quando per sbaglio le tocco la coda e le esce un gemito, alza lo sguardo come se dicesse continua.

KIPO
Emilia per sbaglio mi tocca la punta della coda e mi esce un gemito, la mia coda in questi casi è molto sensibile ma quando si arruffa dalla paura o dalla rabbia non me la deve toccare mai nessuno se no rischio di mordere, alzo lo sguardo per guardare Emi negli occhi  e con lo sguardo dierle, continua.
Emi fa un sorriso per poi avvinghiare la mia coda, mettersi sul mio corpo con un ginoccho fra le mie gambe creando sempre più pressione sulla mia intimità, le mani sulla mia coda mi fanno impazziere, i suoi occhi, le sue labbra, il suo corpo mi fa impazzire.

EMILIA
Kipo comincia a gemere e a pronunciare il mio nome, dio quanto la desidero.

EMILIA: hey gattina se fai tutto questo rummore ci sentirà Lupetta
Mi avvicino alla sua bocca e la bacio per farla tacere quando però inarca la schiena la gattina emette un gemito di dolore, così mi butto al suo fianco sul letto, mi avvicino a lei che è sfinita e le sussurro all'orecchio:

EMILIA: per oggi può bastare gattina
La avvicino a me le do un bacio sulla mascella e ci addormentiamo abbracciate.

3 MESI DOPO
EMILIA
Sono passati tre mesi e Kipo è guarita e cosa non meno importante adesso possiamo fare...chof...chof, avete capito, no? Non vedo l'ora.

KIPO
Ho detto ha Emili che sto bene ma non è proprio così, la ferita mi fa un po' male ma farei di tutto per uscire e fare una corsetta. Non vedo l'ora di fare quello che voglio fare da tempo, voglio rendere Emi mia e se qualcuno si permetterà di toccarla gli farò vedere io.

Sono nel mio posto speciale e un giorno spero di portarci anche Emi. ab un tratto...

Due mondi completamente diversi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora