{Si ritorna a scuola!}

265 18 6
                                    

*ALEX'S POV*
Eccoci qui, davanti all'entrata di casa, Anna era emozionatissima, gli altri erano indifferenti.
Al: Anna, stiamo andando all'università, mica in Kazakistan.
An: Zitto, non vi vedremo per 5 ore.
C: Ho capito, ma è solamente il tempo di due video
Diedi una gomitata a Cico, dovevamo iniziare ad andare.
Al: Ciao!
(Anche se in teoria dovrebbero essere al primo anno dell'università, saranno al secondo :>)
*Arrivati a scuola*
Al: Beh, continuiamo come l'anno scorso?
C: N- Alex, io-
Al: Tranquillo, hai una reputazione.
C: Alex...
Al: Ci vediamo.
Lasciai Cico davanti all'entrata, completamente immobile.
A scuola era tutto diverso, eravamo stati divisi in gruppi in base alla nostra popolarità. Io facevo parte dei nerd, Cico? Beh, lui era uno di quelli popolari.
Tutto l'anno scorso fu costretto a bullizzare i così detti "Nerd".
Lui non è mai stato pro alla violenza, infatti, quando tornavamo a casa mi abbracciava e iniziava a lacrimare. (ma tipo "Aaawww")
*Fine 1ª ora*
Stavamo cambiando classe, avevamo, come ogni giorno, una pausa di 2-3 minuti, di solito Cico portava via i suoi "compagni" dal corridoio, invece no, stavolta eravamo faccia a faccia, i nerd e i bulli. I miei "amici" mi spinsero subito verso il gruppo.
Il ragazzo che dirigeva il gruppo iniziò a ridere, cosa volevamo fare? I ragazzi e le ragazze più forti della scuola contro dei ragazzi che non si sanno neanche difendere verbalmente.
Il ragazzo era sul punto di tirarmi un pugno, quando una mano lo fermò, era quella di Cico.
C: Eh no, questo no.
(Il "bullo" lo chiameremo Francesco *per chiunque si chiami Francesco: ti voglio bene >w<*)
F: Cico che cazzo fai!?
C: NO.
Cico strinse il braccio del ragazzo, costringendolo così a togliere la mano vicina al mio volto.
Il MIO ragazzo diede un pugno dritto nello stomaco del leader, che venne preso dagli altri due accompagnatori.
C: Ora.
I miei suddetti amici si tirarono in dietro, lasciandomi faccia a faccia col mio ragazzo, non c'erano sguardi dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto, no. Presi Cico per la cravatta, tutta la scuola (che stava spudoratamente guardando la scena) si stupì, lo avvicinai ancora di più al mio volto, potevo sentire la sua paura, il suo respiro...
Stavo guardando le sue labbra, lui stava guardando le mie.
Me ne fottei delle righe sociali, lo baciai.
Stavamo entrambi arrossendo, stavamo commettendo un errore, beh, quindi? Tutti commettono errori, e questo fu uno dei più belli che io abbia mai fatto.
*CICO'S POV*
(Alex pervertito incoming)
Ci stavano tutti fissando, quando ad un tratto sentii qualcosa entrare nella mia bocca, era la lingua di Alex.
Aprii gli occhi, vedendo Alex che stava entrando nel Mood pervertito, beh, me ne fregai. Strinsi gli occhi, credo che quella fosse la prima volta in cui io ed Alex stavamo effettivamente facendo un bacio alla francese, sentivo le sue mani stringermi i fianchi, lo interruppi, lì.
C: N-non è il momento...
Al: Okay, dopo continuiamo.
C: Alex, sei proprio un bastardo.
C: Vuoi sprecare così la nostra prima volta?
Al: Beh, si~
La campanella ci interruppe, tutti iniziarono a correre verso le rispettive aule, io ero confuso, anche se dopotutto non è la prima volta in cui Alex decide di volermi spazzare
*Chi vuole capire, capisca.*
Passai l'intera giornata a pensare a quello che era appena successo, diciamo solo che non passerò la giornata tranquillo.
*Dopo scuola*
C: MA COSA TI È SALTATO IN MENTE!? MI HAI LIMONATO DAVANTI L'INTERA SCUOLA.
Al: Hai detto che continuavamo dopo.
C: MA TI PARE!?
Al: Beh, si?
C: MA VAFFANCULO?
*A casa*
An: Com'è andata?
*Silenzio*
An: RIPETO. COM'È ANDATA?
C: ALEX HA PROVATO A FARLO CON ME IN UN CORRIDOIO DAVANTI A TUTTA LA SCUOLA.
M: Ma che-
Ste: Ma.
Ste: E io che pensavo che persona più pervertita di Mario non potesse esistere.
C: Io vado in camera mia, non parlatemi, grazie.
Al: Eddai.
C: NO ALEX, MI HAI LIMONATO DAVANTI A TUTTI CACCHIO.
C: E STAVI PURE PROVANDO A.. A- *Rumori indefiniti ma incazzati*

*Intrusion*
BEH, CHE DIRE?
STO SCLERANDO MALISSIMO-
Giuro che proverò ad aggiornare più spesso-
<':

Un amore impossibile - CicoNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora