{Mamma, questo è il mio fidanzato.}

534 25 15
                                    

(quanto lungo il titolo.)
*CICO'S POV*
Eravamo sul treno diretto a Cagliari,  ero in ansia, se non fossi piaciuto si genitori di Alex? Se non gli avessero permesso di frequentarmi? Lui continuava a ripetermi di stare calmo e di essere solo me stesso, sul treno notai molti ragazzini e ragazzine che stavano guardando Lyon, avrei solamente voluto andargli o andarle vicino dicendo "Che figo quello rosso" però sfortunatamente nessuno ci aveva riconosciuto, il che è normale dato che non abbiamo fatto ancora il così detto "face reveal".
Quando arrivammo a Cagliari era sera, ci stavamo recando verso casa dei genitori di Alex, quando Lyon ci chiamò.
Alex, da bravo imbecille urlò: LYONOSCHIO!
Attirando l'attenzione dell'intera piazza, ormai stavamo essendo inseguiti, presi Alex per mano e iniziai a correre, dopo quindici minuti ci nascondemmo in un vicolo, che fortunatamente era lo stesso nel quale vivevano i genitori di Alex. Suonammo al campanello, e ad aprirci fu una signora sui 37 anni, riconobbe  suo figlio quasi subito, ma continuava a guardarmi con aria interrogativa.
Al: Mamma, possiamo entrare? Sta iniziando a piovere
(La madre di Alex la chiameremo Erica)
E: Certamente tesoro, dopo mi presenti al tuo amico?
La signora ci fece entrare e ci offrì anche una tazza di tè, chiamò il marito e il figlio e iniziò a fare domande a me ed ad Alex.
E: Bene, mi avevi detto che ti eri fidanzato, dov'è lei?
Al: Mamma, lui è Cico, il mio ragazzo...
I genitori erano molto sorpresi, mentre il fratello maggiore sembrava essere fuori di sé.
(Il padre lo chiameremo Riccardo)
R: Puoi ripetere il tuo nome?
C: Cico... Signore
R: Non c'è bisogno di tutta questa formalità, chiamami semplicemente Riccardo
Al: Scusatelo, di solito non è tanto timido
E: Che lavoro fai Cico?
C: Ehm... Non so se definirlo un lavoro..
R: Suvvia, non potrà essere tanto male.
C: Io e vostro figlio siamo helper di uno YouTuber famoso..
(Il fratello lo chiameremo Andrea)
And: Quindi siete disoccupati, e come fate a vivere?
C: Non siamo disoccupati..
And: Ah, no? A me essere helper non sembra un lavoro.
Al: ANDRE!
And: Zitto Alessandro.
Era tanto tempo che nessuno chiamava Alex col suo nome completo
C: Ti prego di smetterla, noi siamo helper, punto e basta.
And: E di chi sareste helper?
In quel momento mi sedetti, non era facile da spiegare.
C: L-LyonWGF…
And: Oh~ quindi lavorate per un coglione che urla davanti ad uno schermo?
*ALEX'S POV*
Si stava per mettere a piangere...
Adesso basta, era troppo.
Al: Coglione lo dirai alla tua fidanzata, noi tutti rimaniamo più di 10 ore al computer per fare video, lo sai quanto è difficile dover essere sempre di buon umore? Lo sai quanto è difficile ridere anche se sì è tristi?
Noi abbiamo nascosto la nostra relazione ai nostri migliori amici per continuare questa vita, 3 milioni di persone ci supportano, fanno FanArt, FanFiction, abbiamo un fandom fedele, pensa che noi due non ci siamo baciati tre volte in 2 anni. Viviamo insieme ai nostri amici e siamo felici, e quel "coglione" ci ha salvati da un mondo completamente sbagliato.
And: Salvati!? DA COSA VI AVREBBE SALVATI!?
Mi girai verso il mio ragazzo, era completamente in lacrime, presi un respiro profondo e diedi uno schiaffo a mio fratello, non aveva il diritto di parlare così di noi e dei nostri amici.
In quel momento, Lyon provò a chiamarmi di nuovo, Andai da Cico, lo feci appoggiare a me e risposi.
Al: Hey
L: Yo, come sta andando?
Al: Non bene...
L: Perché?
Al: Mio fratello ci ha appena insultati e Cico è in lacrime...
L: GIURO CHE LO AMMAZZO.
*Lyon riaggancia*
Quando fa così significa che ha qualcosa in mente, e ciò coinvolge tutti.
E: Ragazzi, che ne dite se ora lasciamo un po' Alex e Cico soli?
R: Sì, vostra madre ha ragione, Andre vieni con noi.
And: SERIANENTE APPROVATE CHE MIO FRATELLO STIA CON UN FALLITO?
E: Andrea.
Mio fratello poteva sembrare uno stronzo, ma... No, era stronzo e basta.
Alla fine io e Cico ci addormentammo in salotto, finché un campanello non ci svegliò, andammo ad aprire e vidi Lyon davanti alla porta.
Al: Ehm. Che ci fate qui?
Ste: Faremo solo cambiare idea a tuo fratello.
Al: E c'era bisogno di venire tutti e sei?
An&Stre: Si.
Al: Okay Okay, entrate
E: Alex, tesoro chi è?
Al: Mamma, questo sono i miei amici:
StreCatto è il gatto viola
Giorgio, che è quello con la maglia da topo,
Mario il ragazzo vestito di nero,
Stefano che è il ragazzo alto coi capelli sfumati di rosa
Anna, l'unica ragazza e nonché la nostra sottospecie di madre
E infine Lyon, proprietario del canale , ed è il ragazzo qui davanti.
L: Piacere signora nauts
E: Oh, è un piacere conoscere gli amici di mio figlio, entrate
L: Raga non distruggete nulla mi raccomando.
Tutti: Sì papà.
L: MA IO VI YO-YO.
Al: Mamma, c'è una stanza per noi?
E: Certo, però se volete potete dividervi in due gruppi.
L: Bene, Io, Anna, Alex e Cico in una stanza, Stre, Giorgio, Stefano e Mario nell'altra.
Arrivò la sera, tutti erano nella rispettiva camera, Cico e Lyon stavano parlando, fino a quando Lyon fece una domanda: "Perché siete qui?"
C: Allora... Ehm. Diciamo che..
C: IoedAlexcisiamofidanzatidadueannimanonvolevamodirveloesiamoquiperchèAlexmihapresentatoaisuoi.
L: Okay... Ora.
L: PERCHE CARCIOFO NON CE LO AVETE DETTO?
C: perché sappiamo come sei fatto, lo avresti detto a tutti.
L: BEH, AVEVATE RAGIONE.

*intrusion*
riassunto del capitolo: Lyon che fa cose.
Niente, ora vado a dormire perché ho un botto di sonno, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao >w<

Un amore impossibile - CicoNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora