*LYON'S POV*
Dopo quella "disavventura" la nostra vita rimase la stessa, avevamo re-iniziato a fare video, il che ci aiutò tanto.No, che sto dicendo?
La nostra vita cambiò radicalmente.
Nessuno di noi aveva intenzione di fare video.
Ciò ci comportò incubi.
Che ci comportò il sonno.No, ora la smetto di dire cazzate.
La nostra vita tornò come prima, non avevamo bisogno di aiuto, avevamo fatto la cosa "giusta".*CICO'S POV*
-5:45 am-
Esatto, mi sveglia alle cinque (e quarantacinque) del mattino, con Alex ancora addormentato su di me, ancora..
Lo schermo del suo telefono era ancora acceso, si è messo a letto da poco, anzi, probabilmente è crollato. Mi sto preoccupando, ultimamente Alex è diventato molto più tranquillo, è molto spesso stanco e non riesce a stare con gli altri..
Il problema è che mi ha detto di non preoccuparmi. Spero vivamente che non stia male.
La cosa, però, non sembrava affliggere gli altri WGF. "Sta maturando" mi dicevano.
Non credo, non credo proprio sia così.Andai in cucina ancora assonnato, per trovare Anna completamente vestita ed energica.
Io mi chiedo come fa quella ragazza a non addormentarsi.
Anzi, forse lo so.
Lei non gioca fino all'una del mattino a League Of Legends, forse.
Dopo la colazione, mi recai in studio, accesi il computer e iniziai a cazzeggiare su internet.
Oggi la mia voglia di fare video era pari a zero. Però mi toccava, vero?
Non mi reggo neanche in piedi, farei diventare il video noioso.
C: LYON
Giusto, sono le sei.
L: Si?
Eh niente.
C: Oggi non credo di riuscire a registrare..
L: Mhm, okay
L: Ora vai a letto (non in quel senso, pervertiti) o ti spacco le gambe.
C: Va bene?
L: Vuoi rimanere a fissarmi o fili in camera?Devo ammettere che a volte Lyon, Anna, Stefano e Mario mi fanno paura.
Ricordano dei genitori preoccupati per i loro figli.
Come biasimarli, nel senso, vivono con quattro adolescentiQuando arrivai in camera, non feci in tempo a cambiarmi che crollai, sì, forse avevo esagerato ieri sera
-to be continued
*Intrusion*
Non so perché, ma mi sentivo motivata.Boh, spero passiate una buona nottata/una buona serata/un buon pomeriggio/un buon mattino :P
Ps. Stavo pensando di fare un'altra storia su un'altra ship finita questa, secondo voi quale dovrei fare?
(Scusate se vi deluderà, ma purtroppo non credo di fare né la StreCico né la TheBadTobbi :c)
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile - CicoNauts
FanfictionNiente, in questa storia ci saranno troppe ship, e anche un'unione tra i WGF e altri due YouTuber, se siete malinconici, non vi piacciono le ship alternative, vi consiglio di non leggere questa storia (la copertina non c'entra niente, non sono lor...