{La casa di cartoncino, il ritorno}

230 14 29
                                    

*LYON'S POV*
Alle 6.07 eravamo già tutti svegli. Beh, svegli si fa per dire.
Avevamo scelto dei nomi in codice per questa missione, anche se.. chi mai sospetterebbe di uno YouTuber?
Ecco i nomi in codice:
- Giorgio, il suo nome in codice era "il topo", il diversivo della fuga si basava su di lui.
- Mario, soprannominato "il cinghiale", colui che teneva le armi insieme a me e Cico
- Stefano fu soprnannominato "il povero", anche lui parte del diversivo.
- Strecatto "la rana", lui comunicava da noi dall'esterno, per evitare complicazioni
- Alex "Il gatto" (non volevo mettere un dispregiativo :'D), lui doveva fare una semplice cosa: entrare nelle videocamere della prigione per fare vedere tutto a stre.
- Anna "l'ananas", prigioniera infiltrata.
- Cico "la mucca" come detto precedentemente, uno di coloro che usavano le armi
E infine,
- Lyon "il leone", comandavo l'intera operazione
Il piano fu un duro lavoro, ben 5 mesi per fare tutto, e non pensate non ci furono problemi.
-15/11/2020- 4.5 mesi prima della fuga-
*LYON'S POV*
Quando esposi l'idea al gruppo, tutti sembrarono felici ed entusiasti all'idea di fare irruzione in una prigione, ma ora, da solo 2 settimane dopo , tutti sembravano essersi pentiti di avermi dato fiducia.
Avevano iniziato ad avere ansie, ma questa era una cosa normalissima, no? Non proprio, perché qui stiamo parlando di ansie per QUALSIASI cosa, ma letteralmente qualsiasi, non sono per nulla drammatico.
-29/11/2020- 4.01 mesi prima della fuga-
*LYON'S POV*
Sto iniziando a pensare che l'idea di questa fuga fu un'idea terribile, sta provocando fin troppa confusione in casa nostra, adesso abbiamo addirittura paura del fattorino ad entrare in casa nostra.
-6/12/2020- 3.9 mesi prima della fuga (?)-
Mi rimangio le parole, non credo più che sia una terribile idea, ora ne sono certo, però fortunatamente le acque si sono calmate a casa, ma non all'esterno.
I miei compagni, nonché anche amici e coinquilini, stanno sviluppando molti problemi nel fidare le persone, e questa cosa mi preoccupa non poco.
-25/12/2020- 3.72 mesi prima della fuga-
Oggi è Natale, tutti sembrano aver dimenticato il piano, e ciò mi rincuora.

-06/01/2021- (ho perso il conto.)
Oggi si sono iniziati a sviluppare i primi problemi tecnici, ad esempio Alex non riesce ad hackerare neanche le nostre telecamere, dato il suo computer.

-13/01/2021-
Dobbiamo partire tra un paio di mesi, tutti sembrano mentalemnte pronti, però ora l'unica cosa rimasta è quella di migliorare Cico sulla mira.

-24/01/2021-
Tutti stanno essendo molto più calmi adesso, perché? Perché il piano è perfetto.

-28/03/2021-
Domani si parte, siamo tutti pronti, il piano è pronto.

La casa di cartoncino fa il suo ritorno.

*Intrusion*
FINALMENTE.
I prossimi capitoli saranno incentrati i questo

Scusate se non ho aggiornato, ma fare questo capitolo è stato un po' strano :')

Un amore impossibile - CicoNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora