~ Happy Birthday~

61 1 0
                                    

Giunse il giorno del mio diciassettesimo  compleanno.
Anche se erano le prime settimane di dicembre la neve era caduta copiosamente, trasformando Londra in una magica cartolina.

Venni di nuovo svegliata di buon'ora , sentì tirare le tende del letto a baldacchino e la luce appena visibile della mattina mi destò.

<< Felice compleanno Miss Hamilton!》
Un coro di voci festose mi accolse , mi alzai dal letto dove erano appena arrivati Lizzy , il conte e Sebastian.
Tutti sorridenti .

<< Auguri amica mia!! >>
Elizabeth, fu' la prima a farmi gli auguri saltandomi letteralmente addosso .

<< Grazie Lizzy >>
Risposi .

Scostandosi da me, poi aggiunse .
《Alzati , presto dai , devi vedere assolutamente una cosa! Dai! >>
Mi strattonò, finché non scesi dal letto e mi trascinò fino al salone.

Quando arrivammo, la stanza era addobbata e un'imponente abete riccamente decorato faceva da padrone nel salone.
Rimasi senza parole, esterrefatta.
Era veramente stupendo! 

Lizzy mi si  affiancò e mi diede un piccolo dono , impaziente che lo scartassi .
Quando lo feci, scoprí all'interno un minuto gioiello .
Una collanina sottile con un ciondolo a forma di cuoricino.

<< Avanti aprilo >>
Mi incito' .

Feci scattare la molla attaccata al pendaglio e internamente  vi si trovava una foto che ci ritraeva assieme.

<< Oh Lizzy!  Che pensiero affettuoso hai avuto ... Grazie. >>
Gli dissi  felice.

<< Così saremo  sempre assieme >> Ella tirò fuori dal colletto dell' suo abito un'altra collanina identica alla mia, sorridendomi gioiosa.

Nonostante il calore emesso dal camino io rabbrividì, indossavo solamente la vestaglia ed ero anche a piedi nudi .

<< Tenete Miss , vi prenderete un malanno >>
Mi venne appoggiata una calda coperta sulle spalle, mi girai e riconobbi il mio tutore.

Non avevamo avuto più alcun contatto da quando avevo iniziato ad essere la guardia della regina. Sembrava fossero passati solo pochi istanti e non un anno intero.
Lui ovviamente, aveva preferito attendere il mio ritorno alla magione.

<< Grazie Eren >>
Ero contenta di vedere che stava bene e ci sorridemmo a vicenda .

<<  Oooooh ma guardate quanta neve!》
Richiamò la nostra attenzione Lizzy.

Ci voltammo tutti  verso l'imponente vetrata e restammo in silenzio a guardare i  grossi fiocchi  cadere silenziosi.
La neve avvolgeva tutto il giardino come  se fosse una soffice coperta .

Uscimmo al esterno e tra pupazzi e battaglie di neve passammo un lieto pomeriggio .
Quando rientrammo in casa  era ormai calata la sera e avevamo ancora la brina tra i capelli.

Per l'evento del doppio compleanno uno sfarzoso cenone venne preparato. Generoso e ricercato che finì in bellezza accompagnato da due torte. Una Sacher per il conte e una millefoglie per me . 

Dopo l'abbondante cenone ci spostammo nel salone dove proseguimmo la serata con lo scambio dei doni e vari giochi.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
~ Bonds of Evil ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora