Ciao Albicocche!
Spero stiate tutti bene.
Molti di voi già lo sanno, ma Weird and weirdo sta per diventare cartaceo! Da giovedì 29 ottobre potrete trovarlo in tutte le librerie e negli store online.
So di essere scomparsa, ma come ho spiegato bene su instagram e più volte in dei commenti qui su wattpad insieme alla casa editrice abbiamo pensato di ambientare la storia in Italia. Quindi ho riscritto Weird and weirdo. Ovviamente ci sono delle inevitabili differenze tra la versione di wattpad e quella cartacea. Su wattpad la storia rimarrà incompleta, poiché non ho continuato a scrivere la versione ambientata in America.
Personalmente sono davvero felice di aver ambientato Weird and weirdo in Italia. Credo che, specie in un periodo come questo, sia come una boccata di normalità. Trovo che sia più facile identificarsi in degli studenti italiani, vivere ciò che vivono gli adolescenti in Italia.
Per cui Mia Alfieri è la ragazza che dalla Sicilia si trasferisce al nord Italia, ha un caratterino che non la fa integrare perfettamente con i suoi coetanei ma una grande personalità, oltre che una passione per il nero e il disegnare fumetti. Giacomo Marchetti è il ragazzo di quinto irraggiungibile, nonché rappresentante di istituto. E Damiano Marchetti beh, io l'avrei voluto un Damiano Marchetti ad attraversare i corridoi del mio liceo.
Spero con il cuore che la storia vi piacerà. Credo sia l'uscita per la quale sono più emozionata. Quindi se vi va potreste incarnarvi per qualche giorno in Mia-mai-una-gioia Alfieri e vivere le sue simil sventure insieme a due amici fantastici (Giulia e Alberto), un gatto nero identificatore di sfighe (Vlad) e due cugini che potrebbero complicare un po' la vostra esistenza.
Nel frattempo su instagram sto organizzando un giveaway con in palio 5 copie del cartaceo (in copertina rrrigidaaa) autografate.
A presto,
Freya
Instagram: alexa_freya
STAI LEGGENDO
Weird and weirdo
Teen FictionDAL 29 OTTOBRE 2020 IN TUTTE LE LIBRERIE E NEGLI STORE ONLINE Storia vincintrice Wattys2019 categoria Young Adult La versione cartacea della storia è ambientata in Italia. I protagonisti hanno quindi altri nomi e alcune vicende si svolgono in manie...