Pov's Eddie
Quella sera, quando vidi Richie sotto casa mia mi venne da sorridere, ma glielo nascosi. Se mi avesse visto, probabilmente si sarebbe fatto delle domande, e sono sicuro che quello che provo per lui non lo dirò mai a nessuno.
Dopo che se ne fu andato, rimasi sveglio tutta la notte a pensare a cosa stava succedendo...
Richie era innamorato di me. Richie Tozier era innamorato di me... Ma ovviamente non sarebbe successo nulla tra di noi, un po' per il fatto che non mi dichiarerei mai, un po' per mia madre.
Se lei sapesse che sto con un ragazzo, o solo che mi piacciono i ragazzi, darebbe di matto. Mi avrebbe mandato da uno psicologo. E di sicuro non mi andava di passare la mia vita in uno studio psichiatrico per cercare di risolvere un "problema" a cui non c'è soluzione.
Successivamente, verso le 5:00 del mattino mi addormentai, per poi svegliarmi 3 ore dopo.
Come ogni mattina feci colazione, mi preparai, uscii di casa e mi diressi verso i Barren con la mia bici.
Arrivato lì trovai tutti i ragazzi tranne Bill e Stan... Tutti i ragazzi compreso Richie.
A primo impatto, vedendolo, mi aumentò il battito cardiaco, sentivo il fiato accorciarsi, presi l'inalatore dalla mia tasca e me lo spruzzai in gola.
Dopo un po' che aspettavamo Bill e Stan ci mettemmo a parlare...
Richie: "per me hanno fatto tardi perché hanno scopato."
Bev: "Richie! Insomma!"
Richie: "Sennò perché stanno facendo ritardo scusa?"
In quel preciso momento arrivarono.
Stan: "Beep Beep Boccaccia!"
Ci fu una risata generale.Si erano fatte le 12:30 e io dovevo tornare a casa a mangiare.
Eddie: "Allora a più tardi ragazzi."
Richie: "Sì ok, ah, e dì a tua madre che ieri mi sono divertito molto con lei!"
Non gli diedi la soddisfazione di una risposta e mi avvia verso casa mia.
Qualche isolato prima di arrivare, sentii dei passi dietro di me. Mi girai e vidi la mia migliore amica corrermi dietro.
Eddie: "Ehi Bev!"
Beverly: "Ti devo parlare!"
Mi strattonò il braccio e mi potrò a casa sua.
Eddie: "Bev ma cos-?"
Bev: "Ti devo chiedere una cosa, e devi essere sincero questa volta."
Eddie: "Ok ma cos-..."
Bev: "Ti piace Richie?"
Eddie: "Ehm... Io..."
Bev: "Eddie, sincero."
Eddie: "Ok sì, ma... come fai a saperlo?"
Bev: "Noi ragazze abbiamo un sesto senso per queste cose." Disse con sguardo fiero.
Eddie: "Va bene, hai ragione, ma possiamo evitare di parlarne?"
Bev: "Perché? Si tratta solo di essere innamorati Eddie, non c'è nulla di male!"
Eddie: "Sì ok, ma è il mio migliore amico, e per giunta è un ragazzo!"
Sbraitai.Bev: "Ok, è un ragazzo, e con questo?"
Eddie: "È solo che... Insomma, non è sbagliata come cosa?"
Bev: "Stan e Bill sono sbagliati?" Disse mettendosi una mano in faccia.
Eddie: "No..."
Bev: "Ok, allora vieni con me."
Mi portò in camera sua e chiuse la porta dietro di sé.
Bev: "E se io ti dicessi che a Richie piaci? E molto anche?"
Eddie: "Questo lo so già..."
Bev: "E allora perché non ti dichiari?"
Eddie: "Perché nessuno escluso me e te, soprattutto Richie, deve sapere questa cosa!"
Bev: "Per me tra di voi potrebbe funzionare..."
Sì sentì la serratura della porta scattare "Oddio è mio padre... Esci dal retro."Mi portò alla porta sul retro, e prima che io potessi andarmene, mi prese per un braccio e mi disse:
"Se cambi idea, e vuoi una mano, vieni da me."
Per poi lasciarmi e richiudere la porta.
Così mi avviai verso casa mia, e una volta arrivato in camera da letto, mi sdraiai sul letto e ripensai alle parole di Beverly...
"Se cambi idea, e vuoi una mano, vieni da me"
Dopo un po' presi una decisione che, non sapevo, mi avrebbe completamente stravolto la vita...
Sì. Entro fine mese mi volevo dichiarare.
*Spazio autrice*
E anche vi do il buongiorno con un nuovo capitolo 😉 (il primo dei tre che pubblicherò oggi hihi🌚)
Eh nulla, ci vediamo più tardi😁😊
STAI LEGGENDO
The Kissing Bridge - Reddie (COMPLETA)
FanfictionTutto ebbe inizio l'estate del 1990... Con il mio migliore amico che mi seguì per tutta Derry fino al Ponte dei Baci. Pensava di non stare facendo nulla di importante, ma si sbagliava. Perché quello che scoprì su di me, quello che scoprì sul vero Ri...