CAPITOLO 1

665 33 0
                                    

Era una mattina come le altre, tutto sembrava normale, ma non ero ancora a conoscenza di cosa sarebbe successo di lí a poco… 

Jennie pov

Innanzitutto mi chiamo Jennie, Jennie kim per la precisione, amo leggere e la musica in generale. 
Frequento il terzo anno di liceo, quindi ho 16 anni, il mio migliore amico si chiama jungkook e ci conosciamo da praticamente tutta la vita, in quanto le nostre mamme sono migliori amiche fin dal liceo.
Anche se può sembrare il contrario, non sono molto socievole.
Abito in una piccola cittadina vicino a seoul ed è facile farsi amici qua: in paese ci conosciamo, e sono tutti molto gentili e disponibili. 
Abito con i miei genitori in una casetta con un piccolo giardino, e la mia routine è piuttosto monotona ma mi piace così.

Come ogni giorno mi stavo preparando per andare a scuola, appena alzata dal letto andai a sciacquarmi la faccia sperando che l'acqua fredda mi risvegliasse e mi donasse un po' di voglia di vivere. 
Finito di lavarmi mi vestii con una semplice maglietta rosa pastello, jeans neri a vita alta e decisi di legarmi i capelli in uno chignon morbido lasciando qualche ciocca libera sul viso.
Mi misi giusto un po' di trucco, feci colazione e uscii. 
Arrivai alla fermata dell'autobus in perfetto orario, sono sempre stata una ragazza precisa, il contrario del mio migliore amico jungkook con cui mi sarei dovuta incontrare alla fermata per fare un pezzo di strada assieme. 
Lui è il tipico ragazzo campagnolo un po' sbadato ma è molto tenero e gentile nei miei confronti, di lui mi potrò sempre fidare. 

Arrivò appena in tempo con ancora il fiatone per la corsa.
Era vestito con una Salopette di jeans con una bretella malmessa probabilmente a causa della faticosa corsa, con sotto una maglia gialla e i suoi iconici occhiali rotondi. 

"hai di nuovo dimenticato la sveglia?" chiesi ridendo, conoscendo già la risposta. 
"Mh" kooki emise un verso di approvazione cercando di regolarizzare il respiro appoggiando le mani sulle ginocchia. 
"dai, dobbiamo muoverci o faremo tardi" dissi infine io riportandoci alla realtà. 

------------------------------------------------

~ SPAZIO AUTRICE~
hi guys! 
Questa é la mia prima storia su Wattpad, so che  non è bellissimo questo primo capitolo ma migliorerò, promesso. 
Spero vi piaccia….. 
E niente, se avete richieste da farmi sarò felice di ascoltarvi
bye:)
-𝕃

i need u ll jenlisa-taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora