Non mi sembra vero, forse è ancora l'adrenalina di ieri sera che parla per me ... o meglio scrive, in ogni caso avevo bisogno di mettere nero su bianco tutti questi folli pensieri ed emozioni che ho nella testa.
Mi sembra ancora tutta una vera e propria follia, anche se ... dovrei essere abituata alle follie no? suono in una band di fantasmi, accidenti.. fantasmi mooolto carini ! , mi sto davvero affezionando molto a quei ragazzi.
Ero così spaventata di poterli perdere, ieri sera ho dato il meglio di me , non volevo davvero deluderli , per nessuna ragione al mondo ma, fortunatamente non so come, si è risolto tutto e loro sono ancora con me !... credo di essere egoista nel pensarlo ?.. la verità è che non ero ancora pronta per lasciarli andare mi hanno davvero rivoluzionato la vita loro, mi hanno ridato la voglia di fare qualcosa che avevo deciso che non avrei rifatto mai più.
Sono felice, davvero, non lo ero da così tanto... da quando, ..bhe , lo sai anche tu piccolo diario sgualcito, ho scritto tanto di lei, ma ora basta julie è ora di scendere, preparare la colazione e andare a scuola... come se fosse tutto normale, mi fa sorridere come la mia normalità in questo periodo sia davvero da film, non so se definirlo però sovrannaturale o romantico??.
Ieri sera non so come spiegarlo per non sembrare davvero pazza.. ho desiderato così tanto poterlo abbracciare, era li davanti a me con occhi così sofferenti che potevo sentire il suo dolore in me, non desideravo altro che stringerlo forte e fagli smettere di sentire tutto quel dolore, mi sono come mossa d'istinto come se un fuoco dentro di me sapesse cosa fare per salvarlo e farlo restare qui.
Luke non si meritava di scomparire ci sono stati minuti dove davvero mi sono sentita così impotente davanti a quelle scosse infernali che gli pervadevano il corpo, tutti e tre mi hanno fatto davvero venire un lieve attacco di panico!!!... ma non so come, tutto si è risolto no?
sono vivi,.. bhe diciamo che sono fantasmi in ottima salute perchè, tecnicamente loro sono morti ma... insomma dai hai capito stupido diario.
Credo che per superare tutta questa adrenalina mi ci voglia ben altro che camomille e infusi di tía Victoria.
STAI LEGGENDO
ABOUT LAST NIGHT
Teen Fictionse vi dicessi che mi sono innamorata di un fantasma ci credereste? Mi chiamo Julie e alcune volte la vita fa dei doni speciali a chi ne ha bisogno, a me ha fatto incontrare 3 ragazzi speciali. volete conoscerli ? veli presento. ( personaggi ispirat...