waffle per colazione ?

340 13 7
                                    

Fare tardi a scuola ultimamente sembra una sorta di loop ma, non oggi!

Finalmente è arrivato il sabato anche per me, questo vuol dire soltanto una cosa!!!!

WAFFLE A COLAZIONE !!! 

Adoro il sabato, adoro svegliarmi tardi e sentire sfrigolare il composto dei waffle sulla piastra, mi piace sentire il profumo salire impavido per le scale e arrivare fino alla mia camera da letto.

Mi avvolgo tra coperte come fossero un caldo abbraccio lasciandomi pervadere da un frizzante languore che cerco invano di reprimere tutte le volte imponendomi di rimanere a letto altri cinque minuti.

 La fame è decisamente una mia nemica e, diciamocela tutta chi riesce a restare a letto con il profumo dei waffle?, nooo.... sul serio, vorrei davvero saperlo perchè io proprio non ci riesco!

"okay, julie mi sa che anche questa volta abbia vinto lo stomaco, alziamoci e iniziamo un altra spumeggiante giornata", quanto è bella l'autoconvinzione!?. 

3.. 2.. 1.. piccolo slancio e giù dal lettooooo !!!

NOOO!, piccolo slancio e tachicardia con infarto!! mio dioooooo...

Non mi ero minimamente accorta che fosse li, com'è dolce rannicchiato sul mio futon,  i capelli un pò scomposti che gli accarezzano il viso ,quel suo viso angelico baciato da un sottile raggio di sole, non mi sembra vero che sia qui.

"cosa cavolo ci fa qui?? 

pizzicarmi un braccio non ha avuto l'effetto sperato, perchè ho le gambe molli e le mani tutte sudate ?..

 stai calma julie è l'imbarazzo.

Guardalo.... è circondato da cuscini con cuori e peluche vari, che razza di figura!!! mi tratterà come una bambina e sicuramente non vedrà mai niente di più!





 è circondato da cuscini con cuori e peluche vari, che razza di figura!!! mi tratterà come una bambina e sicuramente non vedrà mai niente di più!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"oddio penso proprio che dovrei buttare un pò di quelle cose" ma non è questo il momento per farlo.

Scendere dal letto in modalità ninja è una delle mie più grandi caratteristiche, dosare i passi per arrivare a luke è uno sforzo che necessita  concentrazione e grande freddezza nei movimenti, non so nemmeno per quale motivo sto trattenendo il respiro, muoversi in apnea è strano ma credo sia una questione da ninja no?.

"cavolo quanto è dolce".... ad ogni passo mi sento sempre più strana, so solo che mi devo avvicinare a lui.

in tutto sono 10 passi dal mio letto al futon, ancora quattro o cinque passi e finalmente posso sedermi sul tappeto, proprio davanti a lui.

Sotto i piedi scalzi sento finalmente il morbido tappeto che tengo vicino al futon, adoro quel tappeto, sembra di camminare su una nuvola bianca e soffice, mi avvicino ancora di un passo e lentamente inizio a scendere ed adagiarmi con le ginocchia sul tappeto per poi sedermi a gambe incrociate davanti a lui.

ABOUT LAST NIGHT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora