I draghi si muovevano agilmente dall'alto e i soldati non erano da meno.
Louis era goffo in tutto quel combattimento e l'unica cosa che voleva fare era sparire, si sentiva a disagio in mezzo a tutto quello, ma non se la sentiva di lasciare i suoi nuovi amici.
Quindi stava sempre accanto a Zayn che gli aveva dato un bastone abbastanza robusto per usarlo come una spada e riuscì a evitare i colpi.
Anche i suoi amici se la cavavano bene, compreso Harry che si muoveva abilmente tra i soldati mandandoli in continuazione ko.
Louis: Zayn, credi che ce la faremo?
Zayn: basta che stai sempre con me e andrà tutto bene, d'accordo?
Louis: okay....guarda lassù!
Zayn: cosa?
Zayn alzò leggermente lo sguardo verso l'alto mentre continuava a combattere e vide che i draghi stavano inziando a perdere il controllo. I cavalieri che li montavano facevano fatica a controllarli, come se la magia che li controllava fosse scomparsa del tutto e quindi non reggevano più.
I cavalieri cadevano a terra schiantandosi al suolo e pian piano i soldati iniziarono a scappare via, la maggior parte terrorizzata dai draghi e in parte perché sconfitti dai ragazzi.
Harry: stanno scappando! Bravi! Andatevene! E non fatevi mai più vedere nelle mie zone!
Niall: piantala di pensare a te stesso! Ora abbiamo un'altra questione da sistemare....quelli!
Niall indicò i draghi che non smettevano di muoversi nell'aria sputando fuoco violaceo ma che stranamente non incendiava il tempio, come se protetto da qualche magia.
Ma ben presto il fuoco iniziò a raggiungere i ragazzi che rischiavano di essere colpiti, dato che non avevano i mezzi per proteggersi.
Ormai pensavano di non farcela quando all'improvviso si sentì una voce femminile.
Una voce femminile che cantava una specie di ninnananna in una lingua strana.
I draghi si agitarono e la voce diventò più forte e i draghi iniziarono a calmarsi fino a fermarsi.
Poi iniziarono a scomparire nell'aria volando via.
Liam: ma cos'è successo?
Niall: non ne ho idea....anche se...quella voce...io la conosco....sembrava..... Leah!
Zayn: ma è impossibile che sia lei!
Una risata cristallina risuonò nell'aria e i ragazzi si girarono verso dove proveniva il suono e videro scendere qualcosa dalla cima di un albero.
Era una ragazza dai capelli blu e gli occhi castani
Leah: ragazzi! Mi siete mancati
Niall: LEAH!!!
Niall buttò a terra la sua arma e corse incontro alla sua ragazza abbracciandola forte e baciandola su tutto il volto facendola però sbilanciare e cadere a terra
Leah: mi sei mancata tantissimo Niall!
Niall: amore mio, sei sempre bellissima....ma come fai a essere qui? Ero convinto che fossi stata addormentata....da Avalon....
Leah: è una lunga storia amore....se mi fai alzare ti spiegherò tutto
Niall si alzò aiutando la ragazza a rialzarsi e venendo abbracciata da Liam e Zayn, presentandosi a Louis e guardando male Harry che manteneva la sua freddezza.
Niall: entriamo nel tempio! Devi raccontarci tuttoAngolo autrice
Leah è entrata in scena!
Vi è piaciuto il capitolo?
Che accadrà?
Come ha fatto Leah a uscire dall'incantesimo di Avalon?
Come reagirà Avalon a sapere cos'è successo?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Into A Book {Larry Stylinson}
FantastikLouis ama leggere più di ogni altra cosa al mondo. Per questo va sempre in biblioteca a cercare qualcosa da leggere piuttosto che cercare un lavoro. Ma quando un giorno, alla sua biblioteca di fiducia trova un libro completamente bianco, Louis si ri...