Merlock: statemi dietro ragazzi, questo incantesimo ci protegge da occhi indiscreti ma dobbiamo fare silenzio.
I ragazzi annuirono alle parole del mago e procedettero in silenzio fino ad entrare nel castello senza essere visti da nessuno.
Dovevano sbrigarsi a trovare Louis, secondo Merlock mancavano ancora cinque ore prima che se ne fosse andato e il tempo scorreva inarrestabile.
Harry era tra tutti quello più preoccupato per Louis e non smetteva di sfiorare la tasca dei pantaloni dove aveva riposto il braccialetto, sperando con tutto sé stesso che Avalon non gli avesse torto neanche un capello.
Si guardò attorno; i saloni del castello erano completamente deserti e nel silenzio agghiacciante si sentiva solo dei soffi e russate da parte di chi abitava lì ed era stato addormentato dall'incantesimo di Avalon.
Leah, vedendo tutti quei corpi addormentati le vennero i brividi ripensando a sé stessa in quella situazione, ma le bastò che Niall le stringesse forte la mano per rilassarla e darle forza e coraggio di proseguire.
Anche Liam e Zayn erano nella situazione di Leah, vedendo l'intera corte e anche i genitori e la sorella di Zayn in un angolo di una sala addormentati e apparentemente incapaci di potersi svegliare da quel sonno magico.
Merlock continuava a camminare senza guardarsi attorno e controllando che non ci fossero soldati o troll comandati dal malvagio fratello.
Alzò per qualche istante lo sguardo verso il soffitto ma poi ripensò al fatto che era davvero improbabile che i troll potessero arrampicarsi, così come i soldati, neanche con una magia potente, sarebbero già caduti a terra davanti a loro in quel caso, quindi fece cenno ai ragazzi di seguirlo, sapeva che se volevano trovare Avalon dovevano andare alla sala del trono, dovevano giocarsi il tutto per tutto.
Ma Merlock non poteva sapere che aveva quasi azzeccato sulla questione del soffitto, perché, proprio quando i ragazzi si allontanarono da un punto, due occhi rossi si aprirono e sul volto della creatura avvolta dal buio si creò un ghigno beffardo mostrando i suoi denti aguzzi.
Avalon doveva essere subito avvisato dell'arrivo degli intrusiAngolo autrice
Oggi doppio aggiornamento per voi 😘
Stasera pubblico il prossimo capitolo di Frozen
Contenti?
Tornando a noi....ricapitoliamo tutto
I ragazzi e Merlock sono nel castello
Una creatura strana li ha visti
Avalon presto ne sarà al corrente e la battaglia finale avrà inizio
Che cosa accadrà?
Louis starà bene?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Into A Book {Larry Stylinson}
FantasyLouis ama leggere più di ogni altra cosa al mondo. Per questo va sempre in biblioteca a cercare qualcosa da leggere piuttosto che cercare un lavoro. Ma quando un giorno, alla sua biblioteca di fiducia trova un libro completamente bianco, Louis si ri...