Ehiii c'è nessuno?

1K 61 35
                                    

Okay, il fatto che io abbia pubblicato in pratica più avvisi di nuove storie, che capitoli di questa, dovrebbe significare pur qualcosa. E dovrebbe significare anche il fatto che io abbia cancellato tutti gli avvisi di nuove storie e le nuove storie annesse. Questo perché, non è un segreto, ogni volta che ho provato a pubblicare qualcosa di anche solo lontanamente originale, gran parte del mio seguito qui su questo profilo, ha evitato di leggerlo, perché troppo lontano dal genere boyxboy o drarry a cui è abituato.
Inutile dire che la cosa mi abbia parecchio scossa e allo stesso tempo turbata, facendomi finire per dubitare delle mie stesse abilità per quanto riguarda la scrittura. Sinceramente ci sono rimasta davvero male a sapere che molte delle persone che hanno fatto i complimenti al mio modo di scrivere, si siano poi rifiutati di leggere mie opere originali.
Posso scrivere solo fanfiction? L'unico argomento per il quale posso avere delle visualizzazioni è la Drarry?
Probabilmente la risposta è sì per gran parte di voi, eppure non riesco ad arrendermi. Voglio continuare a provare a mettere in discussione me stessa. Non rinnego le mie storie Drarry, adoro scriverle, e adoro vedere i vostri commenti quando vi emozionate, quando piangete, quando mi dite che odiate un personaggio... vorrei solo che faceste lo stesso con i miei altri progetti, perché se apprezzate la mia scrittura, sono sicura che quelli vi prenderebbero allo stesso modo.
Quando scrivo Drarry, tutto quello che mi limito a fare è dare ai miei personaggi originali, i nomi di quelli di Harry Potter...
Ad ogni modo, spero che possiate capire quello che voglio dire, e che possiate accontentarmi come io ho sempre accontentato voi, scrivendo Drarry che vi hanno fatto innamorare e commuovere.
Questa è la mia nuova storia. È la mia storia, e credo sia un po' anche la vostra. Nutro davvero la speranza che possiate darle una possibilità.

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Sai una cosa? Io e te siamo un po' come Draco ed Harry. - Il suo tono era terribilmente serio, come la maggior parte delle volte in cui mi aveva rivolto parola. Aggrottai un sopracciglio, confusa e imbarazzata allo stesso tempo.
- Harry Potter... la saga fantasy.- Ci tenne a precisare lui, infastidito.
- Conosco Harry Potter. Solo non capisco cosa c'entrino Draco ed Harry. - Mi costrinsi a rispondere, per non farlo arrabbiare più di quanto già non fosse.
- Loro sono nemici fin dal primo incontro, no? Io e te siamo uguali. Non potremo mai trovare un punto di accordo. - Sentii il mio viso andare a fuoco.
Avrei dovuto dirgli che la Drarry era una delle coppie più affiatate che albergavano nel mio immaginario? No, probabilmente non avrei dovuto.
- Beh, allora sarai il mio Harry, e io sarò il tuo Draco. - Sussurrai. Lui assottigliò lo sguardo, inspirando pesantemente, come se stesse cercando di calmarsi.
- Sembra una proposta indecente. - Ci tenne a precisare, interdetto.
- Paura, Potter? - Chiesi divertita, lui ghignò.
- Ti piacerebbe. -

Together alone || Drarry (REVISIONATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora