"Accelero?" disse Taehyung guardando con un sorrisino leggermente inquietante Jungkookie.
Chiamato Jungkookie o Kookie perché era nel little space e questo Taehyung lo sapeva benissimo,lo conosceva ormai da un po' per sapere quando fosse nel little space.
"Siiiiiii" disse Kookie con voce da bambino che veniva accompagnata dalla sirena della polizia,il quale ignorò alzando le braccia in aria come se fosse in una giostra;
O quasi,la macchina decapottabile permetteva che l'aria andasse in faccia ai due ragazzi tanto divertiti dalla situazione creando in loro più risate e adrenalina.
"SI FERMIII" urlò di nuovo il tizio dentro la macchina della polizia.
Ma questo suo ordine di certo non avrebbe fermato KIM TAEHYUNG,uno dei piú pazzi e pericolosi della città, anzi la trovò più come una sfida:
Taehyung accelerò andando ormai sui 200 e passa km guardando il poliziotto con malizia,quella di un pazzo che naturalmente metteva paura anche ad un poliziotto.
Taehyung acceleró passando vicino ad un semaforo rosso dove li venne scattata una foto.
Ovviamente a Taehyung non bastò andate solo a massima velocità, no..ovviamente.
Decise di andare anche contro mano prima che li venisse scattata la foto.
Anche se per l'orario c'erano poche macchine,quelle poche macchine in quella strada tutta buia avrebbero fatto una brutta fine.
E sempre prima di scattare la foto Kookie urlò ancora più forte,divertito dalla scena e Taehyung non poté che assecondarlo lasciando le mani dal volante.
Ma ovviamente in quel momento non si sapeva chi era più pazzo tra i due.
E SE RICOMINCIASSIMO DOVE TUTTO ERA INIZIATO,TRE MESI FA?
STAI LEGGENDO
psychopath☠
Fanfiction"ᗩTTᗴᑎᘔIOᑎᗴ,ᖴᑌᘜᘜITO ᑌᑎO ᗪᗴI ᑭᗩᘔᘔI ᑭIᑌ' ᑭᗴᖇIᑕOᒪOՏI ᗪᗩᒪ ᗰᗩᑎIᑕOᗰIO. ᐯI ᑕOᑎՏIᘜᒪIᗩᗰO ᗪI ՏTᗩᖇᗴ ᗷᗩᖇᖇIᑕᗩTI Iᑎ ᑕᗩՏᗩ ᖴIᑎO ᗩ ᑕᕼᗴ ᑎOᑎ ᖇIᑌՏᑕIᖇᗴᗰO ᗩ ᖇITᖇOᐯᗩᖇᒪO" • "Ho detto. CONTA" disse Taehyung affondando più profond...