"ᴘʀᴏɴᴛᴏ,ᴍᴀᴍᴍᴀ?"
disse Jeongguk uscendo dalla discoteca con una mano a tappare un orecchio e l'altra a tenere il telefono.
"ᴍᴀᴍᴍᴀ,ᴄʜᴇ ᴄ'ᴇ?"
Chiese Jeongguk non avendo sentito cosa avesse detto la madre."Sᴛᴀɪ ʙᴇɴᴇ?ᴄʜɪ ᴄ'ᴇ ʟɪ ᴄᴏɴ ᴛᴇ?"
Chiese lei con la voce leggermente tremante" sɪ ᴍᴀᴍᴍᴀ,sᴛᴏ ʙᴇɴᴇ.
ᴘᴇʀᴄʜᴇ' ᴍᴇ ʟᴏ ᴄʜɪᴇᴅɪ?"Domandò Jeongguk leggermente preoccupato.
Dopo aver sentito quelle parole dalla bocca del figlio sua madre inconsciamente rilasciò un sospiro.
"ᴍᴀᴍᴍᴀ,ᴘᴏssᴏ ᴀɴᴅᴀʀᴇ ᴀ ᴅɪᴠᴇʀᴛɪʀᴍɪ ᴏʀᴀ?" chiese Jeongguk stufo
"ᴏᴋ,ᴍᴀ ʀɪᴄʜɪᴀᴍᴀᴍɪ ᴛʀᴀ 1 ᴏʀᴀ ᴄʜᴇ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇᴏᴄᴄᴜᴘᴀᴛᴀ"
"ᴄᴏᴍᴇ ᴍᴀɪ?"
Chiese Jeongguk"ɴᴏ ɴᴜʟʟᴀ ғɪɢʟɪᴏʟᴏ,ᴅɪᴠᴇʀᴛɪᴛɪ"
Disse sua madre decidendo di non dirli nulla per non rovinarli la serata o sentirsi dire dal figlio che era troppo paranoica.
"ᴏᴋ ᴀ ᴅᴏᴘᴏ"
Disse Jeongguk chiudendo la chiamata e nel mentre che rientrava dentro cercando di infilarselo in quella danatissima tasca stretta, urtò qualcuno e senza preoccuparsene tanto chiese scusa e andò dai suoi hyung.
Non sapendo che la persona che urtò sarà anche quella che inizierà il suo inferno.
Il resto della serata passó splendidamente o per meglio dire andò avanti senza che la madre di Jeongguk lo chiamasse ogni un'ora e lui per questo ne era grato.
~
La mattina seguente si svegliò in camera di Jimin Hyung circondato anche da Yoongi,Jin mentre Namjoon,Hoseok e Jimin dormivano per terra.
Per un attimo si sentì in colpa ad aver usato il letto dello Hyung facendolo dormire per terra.
Uscì silenziosamente dalla stanza dirigendosi in bagno.
Appena uscì dal bagno, entrò in cucina dove Hoseok e Jimin stavano facendo colazione così senza pensarci due volte li diede il buon giorno e si sedette a fare colazione con loro.
JEONGGUK POV'S
Mentre facevamo colazione abbiamo iniziato a parlare della serata di ieri.
Anche se mia madre mi continuava a tartassare mi sono divertito e visto che domani è domenica io posso ritornare anche oggi in discoteca.
Sta volta però non voglio che mia madre continui a infastidirmi,non sono più un bambino so badare a me stesso.
Quindi..
Ho pensato di dirli che uscivamo al centro commerciale o al parco a prendere un gelato e che avrei lasciato il telefono a casa perché scarico,invece il telefono sarebbe stato con me ma spento;
FACILE NO?
Mi sarei sentito comunque in colpa ma più libero sicuramente.
Appena tutti gli Hyung si sveglieranno glielo dirò, dirò il mio piano sapendo che accetterebbero o almeno lo spero.
~
GLI Hyung si alzarono tutti, fecero colazione e nel mentre io iniziai a spiegare lor il mio piano.
All'inizio negarono perché se lo avrebbe scoperto mia mamma, dopo lei non mi avrebbe più fatto passare del tempo con i miei Hyung.
Però poi, dopo tante mie preghiere accettarono,quindi....
Ora siamo nella stessa discoteca e sono esattamente le 11:00,sta volta non berranno tutti o non berranno proprio visto che la mattina si ritrovavano col mal di testa e ora li avrei capiti anche io, perché ieri era stata la mia prima sbronza.
Tra chiacchiere e risate ora mi sento un po' in colpa ad aver mentito a mia mamma, quindi quasi li manderei un messaggio per sapere come sta ma scaccio via quel pensiero appena il barman ci porge gli alcolici.
Sono quello che ha più possibilità di ubriacarsi quindi penso che ne approfitterò.
°
POV'S TAEHYUNG
Riuscì finalmente ad evadere, dopo anni in quella prigione dove sapevano fare le torture più atroci apprese dalle galere Russe e Germaniche
(anche nei campi di concentramento dove venivano fatte le torture più atroci, invece in Russia chi disobbediva alla legge subiva gravi conseguenze)
dicendo ai famigliari o amici del paziente che era solo per il loro bene, la loro salute e che avrebbe funzionato.
Ora solo a ripensare alle facce di quelle persone incoscienti rido.Spero che la guardia si riprenda 'pensai vedendo del sangue uscire dal suo cervello' mentre buttai la forchetta per terra, usata per ferirlo.
Presi la chiave e scappai con sottofondo l'allarme del manicomio che fece impazzire le persone dentro le stanze
STAI LEGGENDO
psychopath☠
Fanfiction"ᗩTTᗴᑎᘔIOᑎᗴ,ᖴᑌᘜᘜITO ᑌᑎO ᗪᗴI ᑭᗩᘔᘔI ᑭIᑌ' ᑭᗴᖇIᑕOᒪOՏI ᗪᗩᒪ ᗰᗩᑎIᑕOᗰIO. ᐯI ᑕOᑎՏIᘜᒪIᗩᗰO ᗪI ՏTᗩᖇᗴ ᗷᗩᖇᖇIᑕᗩTI Iᑎ ᑕᗩՏᗩ ᖴIᑎO ᗩ ᑕᕼᗴ ᑎOᑎ ᖇIᑌՏᑕIᖇᗴᗰO ᗩ ᖇITᖇOᐯᗩᖇᒪO" • "Ho detto. CONTA" disse Taehyung affondando più profond...