16

1.5K 54 0
                                    

📍Monte Carlo, Monaco
Circuito di Monaco
Box Ferrari

Charles' pov

La gara inizia tra un'ora e mezza, devo assolutamente parlare con George prima dell'inizio della gara e prima che tutti i giornalisti si precipitino nel paddock, quindi ho lasciato Celine a Daniel, Lando, Max e Pierre. Non sembrava felice, anzi credo che cercherà di uccidermi quando tornerò, ma ne vale la pena, devo chiarire con l'inglese, devo capire se vuole stare con mia sorella, perché ho parlato con Arthur ed è abbastanza evidente che a Celine piace George. Non penso che George sia un cattivo ragazzo, sembra il più dolce e timido tra noi, ma in realtà c'è qualcosa in lui che non mi convince, non so cosa,  lo conosco dai tempi dei kart e mi fido ciecamente di lui, gli direi tutti i miei segreti, anche se penso che lui sa tutti i miei segreti, esattamente come Pierre che è il mio migliore amico, ma non so come spiegarlo, ma quando un tuo amico sta per farsi tua sorella non sei più sicuro di voler essergli amico. Sto continuando a camminare velocemente verso i box della Williams, finché non intravedo la figura di George uscirne con il telefono in mano e fermarsi ad aspettarmi continuando a guardarmi, devono averlo avvertito. E' visibilmente spaventato, ma non cerca di evitarmi come fa Celine con lui, e questo lo apprezzo. "Charles" "George. Chi ti ha avvertito?" sto cercando di essere il meno freddo possibile. "Daniel. Vogliamo sederci ad un tavolo nella parte privata dei box?" chiede lui, non è per niente sorpreso dal mio comportamento. Annuisco e ci andiamo a sedere ad un tavolo nei box della Williams.  "cercherò di andare dritto al punto George" comincio io, facendo annuire George. "ti piace Celine?" "dire che mi piace sarebbe un po' azzardato" lo interrompo subito. "George sì, o no?" lui si blocca un attimo e pronuncia un leggero 'si' abbassando la testa. Ero quasi sicuro di quella risposta, ma nel sentirla, mi ha preso una fitta al cuore. Sospiro profondamente prima di riuscire a parlare nuovamente. "capisco, cosa pensi di fare?" gli chiedo. Sto cercando il più possibile di essere un amico per lui, e non semplicemente il fratello geloso della ragazza che gli piace, ma è difficile. Lui alza lo sguardo "io, quando avrà finito di evitarmi, avevo intenzione di parlarle e dirle tutto quello che provo, Charles, lo sai anche tu che ho avuto una sola, tossica relazione nella mia vita, ma quello che ho provato quando tua sorella mi ha raccontato come è entrata in come non lo avevo mai provato" lo interrompo bruscamente di nuovo. "cosa ti ha raccontato?" dico scattando in piedi, facendolo preoccupare. "che..che è caduta in depressione dopo che hanno iniziato a bullizzarla da piccola, dopo la morte di Jules e di vostro padre, e poi durante la relazione con quel tossico, quindi ha iniziato a bere esageratamente, finendo in coma, e che non beve da quel giorno, per questo ha deciso di venire con me invece che bere" dice lui tutto d'un fiato, come se avessi appena puntato una pistola contro di lui. "se ti ha detto tutto questo, non ha scelto di venire con te solo per quello" dico risedendomi sulla sedia. Devo rassegnarmi, si piacciono a vicenda, hanno entrambi avuto relazioni tossiche e credo che entrambi abbiamo trovato la persona giusta. Lui annuisce. dopo avergli detto che hanno la mia benedizione in ogni caso, ci alziamo in piedi così che io possa tornare ai miei box e lui nel suo motorhome. "Charles" mi dice lui bloccandomi per un braccio. Mi giro "non mi ha raccontato tutto vero?" scuoto la testa. "ti ha raccontato abbastanza per farmi capire che si fida di te, e non lo fa spesso, se si fiderà ciecamente di te, ti dirà tutto, come ha fatto con Arthur" lui annuisce e si gira per andare al motorhome, mentre io mi sbrigo per assicurarmi che Celine non abbia far fatto una brutta fine ai miei amici.

𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐫𝐝𝐞𝐫 | George RussellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora